qualche dritta per scendere le scale in mtb!!!!!!!!!!!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
ora, non x fare quello incosciente della situazione, ma mi domando: x fare delle gradinate banali come quelle di peschici con 1 fullazza saranno veramente necessarie tutte quelle protezioni? condivido maggiormente lo stile di pesciolina ke se le fa in bermuda e con le buste della spesa.. :loll:
Io la vedo così, sono in ferie, mi faccio un paio di drop in paese, (e penso e se cado, vacanze rovinate, niente bagno in mare ecc), metto le protezioni, che secondo mè è da fighi o-o
 

Rider kami

Biker superis
7/11/06
329
0
0
tricase (LE)
Visita sito
ciao io ti consiglierei di fare quelle scale frenando cn tutti è 2 i freni già dall'inizio e scendere la scalinata piano perkè se vai veloce ti sckianti sicuro al 100% sul muretto frontale dammi retta impara a frenare sulle scale per scenderle lentamente
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
(se stai a vedere un video) le protezioni sono da sfigati, i pro dei video fanno cose assurde in maglietta e jeans, unica protezione il casco.:free:

cmq dipende da persona a persona, dal terreno, dall'altezza

se non sei un body builder con muscoli tonici abituato a prendere tuone, non mettere solo il casco!!!

io in street: uniche protezione: guanti e berretto
io in dirt: guanti, casco, protezione sedere, parastinchi
in freeride/dh: non ho scoperto neanche un mm di corpo(parastinchi,pettorina,guanti,parasedere,cascointegrale,mascherina)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo