Qual è la vostra canzone preferita di Sanremo?

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.723
5.871
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Una cosa che invece non mi è mai piaciuta, sono gli ospiti stranieri.
Ok, i Depeche mode e i pearl Jam sono musicisti di tutto rispetto, ma in un festival della canzone italiana farei fare l'esibizione ai cantanti in gara e stop, senza ospiti famosi che in un certo modo di vedere potrebbero "oscurare" Le performance dei cantanti in gara.
Almeno sta volta i conduttori non hanno fatto figure di merda e messo in imbarazzo gli ospiti come nel caso di Mike bongiorno con dei giovabi Depeche, o Panariello con jhon cena ecc..! :pirletto:
 

FrancescoF83

Biker Curiosus
16/10/20
395
234
0
41
Piacenza
Visita sito
Bike
Rockrider ST540
Sull orario completamente d'accordo, sono anni che tutti si lamentano (pure gli stessi conduttori) che Sanremo finisce troppo tardi eppure continuano a fare orari assurdi.
Riguardo alla conduzione invece trovo che sua stata piacevole, con Amadeus che non si prende troppo sul serio e che si auto ironizza e accetta gag a volte anche divertenti.
La falsa risata che sprigiona Amadeus mi urta, veramente pessima.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.224
15.176
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Bè, con tutto il rispetto che ho per Gino Paoli che considero un grande artista della musica italiana, sono sempre un po combattuto nel vedere esibirsi personaggi di una certa età, che in certi frangenti rischiano di suscitare più un misto di tristezza e ironia che altro.. Vedi anche la Vanoni o o Pooh...
Forse facevano più bella figura a stare a casa..
Eppure...tu vatti a vedere gli Stones o i Deep Purple a quasi 80 anni e o oltre...spaccano ancora i cubi a molte pseudoband più giovani...i Purple li ho visti e rivisti e pure tra pochi mesi li rivedrò, ma quando sei li e loro iniziano i quasi 77 di Gillan non sembra quasi ci siano...ovvio con le sue limitazioni, ma a quell' età lui e soci son ancora in giro per tournè mondiale, e non che ne abbian bisogno eh...
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.723
5.871
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Eppure...tu vatti a vedere gli Stones o i Deep Purple a quasi 80 anni e o oltre...spaccano ancora i cubi a molte pseudoband più giovani...i Purple li ho visti e rivisti e pure tra pochi mesi li rivedrò, ma quando sei li e loro iniziano i quasi 77 di Gillan non sembra quasi ci siano...ovvio con le sue limitazioni, ma a quell' età lui e soci son ancora in giro per tournè mondiale, e non che ne abbian bisogno eh...
Se mi parli di alcune eccezioni come gli stones, ti do perfettamente ragione, e anche il nostro vasco si difende bene alla sua età, ma gente come Gino Paoli o la Vanoni , non hanno più le capacità di reggere ne la, presenza scenica sul palco, ne le performance vocali come le steccate di Facchinetti..!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo