Qual è la vostra canzone preferita di Sanremo?

Joloh

biker maritimus
23/3/10
1.147
1.262
0
Baratili san Pietro
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy
Io l’ultimo che ho visto era quello dove c’era Elio con la terra dei cachi.
poi il vuoto cosmico. Per me è una Trashata e basta.
pure io bambini a letto e ho iniziato per la terza volta better call Saul.
 
Reactions: Badorx and Tc70

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.723
5.871
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Io tra, quelle che ho sentito (non tutte) mi e piaciuta molto quella di rosa chemical.
A parte il personaggio discutibile e decisamente sopra le righe, ho trovato la canzone divertente e orecchiabile, una ventata di novità tra le solite canzoni "sanremesi" E i pallosi pezzi trap con voce distorta e sillabati...!
 
Reactions: MauroPS

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.956
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
l'avrei scritto uguale!
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.723
5.871
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Cmq io anche se non ho mai seguito tutte le serate, ho sempre dato una sbirciatina al Festival magari mentre facevo altro, ma cmq con la coda dell occhio ne ho cmq seguito a grandi linee lo svolgimento, e devo ammettere comunque che negli ultimi anni è banche stato piacevole, sopratutto l'anno scorso con la coppia Amadeus e fiorello che hanno decisamente svecchiato lo spettacolo rispetto alla vecchia "gestione" Piano Baudo, Mike buongiorno ecc...
E poi ricordatevi che cmq Sanremo ci ha regalato uno dei migliori momenti della tv italiana con Morgan e Bugo...!!
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.956
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
pure io l'ho guardato a pezzi, principalmente quando avevo voglia di divano e mia figlia non ne voleva sapere di cambiare canale...

grande spettacolo, grandi trollate, la musica non ha deluso perché non mi aspettavo niente.
forse solo i Baustelle potevano fare qualcosa di più, già il brano della cover era pessimo potevano un po' stravolgerlo...

le cover di pessimi brani si fanno così:

 

orli

Biker superioris
15/12/22
945
1.183
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Io è anni che non guardo Sanremo....non mi piace....per me non merita il canone che pago...mi piaceva il festivalbar e mi piace quello che lo sostituisce..
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.965
5.513
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Dopo anni di militanza senza sanremo, la piccola di casa ci ha costretti a vederlo un po'. Così in ordine sparso:
  • mi sembra che le nuove abbiano (ma tanto) bisogno di lezioni di canto.....l'autotune aiuta su disco, ma dal vivo che paura;
  • io non so chi curi i suoni, ma io ho percepito tutto poco chiaro e poco nitido;
  • i presunti "maestri" all'orchestra dovrebbero fare qualche lezione in più e anche gli arrangiatori per orchesta erano al minimo sindacale;
  • ho apprezzato la maturazione della voce di giorgia, che rimane tecnicamente ineccepibile, e con una voce più adulta la preferisco....leggermente sporca e meno sirenetta;
  • velo pietoso sulle cover......l'unico che ha brillato Zarrillo, che dovrebbe dare lezioni di canto al geppo che cantava con lui;
  • per me i suoni (e forse anche la situazione) non mi ha fatto gradire neanche di Depeche Mode;
  • la cuccarini rimane una bella milfona nonostante l'età;
  • la elodie dovrebbe darsi una regolata, dovrebbe fare la cantante e basta, invece mi sembra che ormai si appoggi su quelle che la natura le ha concesso (e anche il trucco parrucco);
  • Angelo Duro di solito mi diverte a sanremo, no........ho preferito di gran lunga la Francini;
  • Gino Paoli ormai andato;
  • Presentazione e "coordinamento" artigianale......a volte rimpiango Pippo.
Facevo bene a continuare la militanza..................ma magari qualcosa di buono si è visto/sentito.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo