Qual è la vostra canzone preferita di Sanremo?

maolost

Biker urlandum
16/10/18
505
308
0
Trieste
Visita sito
Bike
GC8
Il me 20enne mi avrebbe preso a sberle , ma ieri per la prima volta in vita mia ho guardato il festival (che non sia per 5 minuti facendo zapping) a casa di amici, facendo una specie di gioco sui risultati finali e mai avrei pensato che tra gaffes e scenette inaspettate mi sono pure divertito...
Musicalmente siamo distanti anni luce da quello che ascolto di solito, ma ho apprezzato le canzoni di Mr Rain e degli Articolo 31 (già più vicini al 'mio mondo')
 
Reactions: MauroPS

greatkingrat

Biker superis
14/12/20
368
695
0
46
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
Ne ho visto più o meno mezz'ora ogni sera dopo aver messo a dormire i pupi, prima di cappottarmi nel letto a mia volta e ogni sera ho beccato Lazza, che fino ad una settimana fa non sapevo manco esistesse.
Beh, forse perché l'ho ascoltato cinque sere di fila ma la sua canzone mi è entrata in testa: voto lui.

Certo immagino la faccia dei genitori quando gli ha detto quale nome d'arte ha scelto...
O forse sono troppo vecchio e immagino quella che avrebbe fatto mio padre...
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.956
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
A casa durante il festival mia moglie sequestra la televisione e anche sabato che avevamo gente a cena il festival era in sottofondo..... La mia preferita , quella che hanno cantato i Depeche Mode ......
vuoi vincere facile...

In tutta sincerità c'erano almeno 3-4 canzoni decenti, un'enormità rispetto alle lagne degli ultimi 40 anni...
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.158
1.049
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
ovviamente domanda rivolta a chi guarda o è costretto a guardare il festival.

a me piace questa:

madame sopra tutti di mille spanne. anche sopra mengoni, che ha una voce eccezionale ma la canzone era carina e niente piu.
mi é piaciuto anche mr rain, ma per me madame doveva vincere perché la sua canzone era la migliore.
ma sono io che pretendo troppo dagli italiani. ricordi quando il pubblico fece vincere licitra a xfactor ai danni dei maneskin. ecco basta questo per capire quanta cultura musicale abbiano gli italiani.
 
Reactions: Riz 73 and MauroPS

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.224
15.176
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
non ci credo che nessuno abbia guardato Sanremo.... non fate i timidi...
Non guardo S.Remo da più di 20 anni...ancora mi chiedo perchè debba pagare un canone per un programma cosi becero e insignificante, a detta di chi lo guarda, da allora ad ora, pare si sia sempre andati peggiorando, ma probabilmente piace e fa odiens, tipo "C è posta per te" o "Amici" o programmi 'Ursoliani' simili... debbo dire che leggendo poi articoli online, ne trovo conferma.
Mi spiace, ma passo oltre...
 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.741
5.017
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
vuoi vincere facile...

In tutta sincerità c'erano almeno 3-4 canzoni decenti, un'enormità rispetto alle lagne degli ultimi 40 anni...
Sicuramente il livello musicale si è alzato rispetto a qualche anno fa e qualche canzone carina c'era, ma sono sono stato ragazzo negli anni 90 e musicalmente sono abituato bene troppo bene e con gusti troppo distanti dalle proposte del Festival .
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.956
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Sinceramente per me impossibile vedere questo tipo di programma.
Ma in genere la tv "per me" ora è inguardabile.
Faccio fatica a guardare anche il telegiornale.
Ma probabilmente è perché sto invecchiando....
stiamo tutti invecchiando, del resto sono pochi i 20enni che vanno in mtb, preferiscono andare dietro alle ragazze...

sanremo non va guardato, va subito...
 
Reactions: rolly and Riz 73

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo