ovviamente domanda rivolta a chi guarda o è costretto a guardare il festival.
a me piace questa:
a me piace questa:
come donna o come cantante?Quella di Mengoni è la più bella, peccato per la pantera di Elodie, meritava il podio...
vuoi vincere facile...A casa durante il festival mia moglie sequestra la televisione e anche sabato che avevamo gente a cena il festival era in sottofondo..... La mia preferita , quella che hanno cantato i Depeche Mode ......
Sempre in zona EUR?Quella di Mengoni è la più bella, peccato per la pantera di Elodie, meritava il podio...
madame sopra tutti di mille spanne. anche sopra mengoni, che ha una voce eccezionale ma la canzone era carina e niente piu.ovviamente domanda rivolta a chi guarda o è costretto a guardare il festival.
a me piace questa:
Non guardo S.Remo da più di 20 anni...ancora mi chiedo perchè debba pagare un canone per un programma cosi becero e insignificante, a detta di chi lo guarda, da allora ad ora, pare si sia sempre andati peggiorando, ma probabilmente piace e fa odiens, tipo "C è posta per te" o "Amici" o programmi 'Ursoliani' simili... debbo dire che leggendo poi articoli online, ne trovo conferma.non ci credo che nessuno abbia guardato Sanremo.... non fate i timidi...
Beh...come donna sembrava una fig@ cosmica...come donna o come cantante?
Sicuramente il livello musicale si è alzato rispetto a qualche anno fa e qualche canzone carina c'era, ma sono sono stato ragazzo negli anni 90 e musicalmente sono abituato bene troppo bene e con gusti troppo distanti dalle proposte del Festival .vuoi vincere facile...
In tutta sincerità c'erano almeno 3-4 canzoni decenti, un'enormità rispetto alle lagne degli ultimi 40 anni...
Alleluia direiE anche questo anno Sanremo se lo semo levato dalle palle
(Semicit.)
stiamo tutti invecchiando, del resto sono pochi i 20enni che vanno in mtb, preferiscono andare dietro alle ragazze...Sinceramente per me impossibile vedere questo tipo di programma.
Ma in genere la tv "per me" ora è inguardabile.
Faccio fatica a guardare anche il telegiornale.
Ma probabilmente è perché sto invecchiando....