qual'è il vostro regista (e film) preferito?

V

vinx

Ospite
premetto che non necessariamente che regista e film debbano coincidere in quanto un grande regista puo' dirigere benissimo un film che in fondo fa schifo e viceversa.

Il mio regista preferito e' Jean Jacques Annaud.

Il film: Le ali della liberta'
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
..aggiungerei

- "Il fantasma del palcoscenico" Regia di B.DePalma
- "Orwell - 1984" Regia di Michael Radford
- "Urga" Regia di Nikita Mikhalkov

quest'ultimo è ambientato in Mongolia...grandi spazi per pedalare!!!!
Mi piacerebbe farci un viaggio!
 

SHREK

Biker perfektus
Tutti i films di Akira, specialmente Kagemusha L'Ombra del Guerriero e poi tutti quelli di Tarantino Pulp e Kill Bill. Ma il film che porterei sulla Luna e' senz'altro BLADE RUNNER!!!!!! :-? :-? :-?
urgh :???: :shock: ..... Platoon, Full Metal Jacket mammaaaaaaaaaaaaaaaa sono troppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
maorichief ha scritto:
Tutti i films di Akira, specialmente Kagemusha L'Ombra del Guerriero e poi tutti quelli di Tarantino Pulp e Kill Bill. Ma il film che porterei sulla Luna e' senz'altro BLADE RUNNER!!!!!! :-? :-? :-?
urgh :???: :shock: ..... Platoon, Full Metal Jacket mammaaaaaaaaaaaaaaaa sono troppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ahhh BLADE RUNNER!!! o-o
 

SHREK

Biker perfektus
rinoceronte-sharkcruiser ha scritto:
Mathieu Kassovitz, l'odio
Quentin Tarantino, pulp fiction
Emir Kusturica, Gatto Nero Gatto Bianco

e poi produzioni Luc Besson, taxxi, taxi2

(italiani: Paolo Virzì, Ovosodo)
:-o
azzooooooooooooooooo ho dimenticato di aggiungere Underground di Kosturica...... son troppi .... son troppi :shock: Meno male che nessuno ha scritto Via Col Vento :smile: (anche se e' un bel film)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo