• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

qual'è il vostro momento preferito della giornata?

Winterhawk

Biker grossissimus
preferisco il pomeriggio ma con sto caldo sono costretto a uscire la mattina presto.
Vedi il lato positivo: così hai maggiori probabilità di trovare meteo favorevole.
Inoltre, nelle prime ore del mattino le montagne superano se stesse in fatto di bellezza.
Fosse per me inizierei a pedalare sempre all'alba... Ma sto invecchiando e mi trovo costretto a concedere sempre più riposo al mio organismo... Il fisico, dopo innumerevoli viaggi e levatacce, inizia a ribellarsi agli insani desideri della mente.
 

Obegeo 84

Biker serius
29/5/09
109
0
0
Grholliwood
Visita sito
Se si parla di raidate serie indubbiamente la mattina...
Ma vogliamo mettere la soddisfazione di arrivare a casa dopo il lavoro mollare tutto, caricare la biga ed un paio di amici in macchina, farsi una bella discesa fr anche solo di 20-30 minuti... ma intensi al punto di sentirti esplodere le braccia e le gambe in prossimità dell'arrivo... e dopo sedersi tutti assieme davanti ad un panino e una meritata birra... Questo è il massimo!!!!
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.660
599
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
Per i miei gusti un'uscita "vera" è almeno di 4 ore quindi, il sabato, in inverno si esce alle 8/8,30 ed in estate un'ora prima. Anche se spesso sono costretto, in linea di massima uscire al pomeriggio mi piace molto meno.
 

beppeyeah3

Biker serius
19/8/06
134
0
0
Firenze
Visita sito
Per me il top dei top è partire la mattina e pranzare fuori con un bel panino e poi tornare nel pomeriggio.
Le levatacce non riesco proprio a farle se non sono organizzate da molto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo