qual'è il vostro momento preferito della giornata?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
quando il tempo e sopratutto le temperature lo permettono è bellissimo uscire di buon mattino.... ma per il restoo in qualsiasi periodo dell'anno non mi faccio particolari problemi riguardo orari... l'importante (visto che non sono attrezzato) che si pedala con la luce naturale :D
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
se si parla di mtb come da topic ogni momento è buono per girare; ma se se parla in generale la notte di sicuro.....perchè con la sua oscurità ti lascia da solo con i tuoi pensieri, ti permette di riflettere odi essere trasportato ovunque vuoi con il pensiero, ti da la possibilità di pensare alla tua vita senza disturbi o ti lascia programmare quello che farai l'indomani oppure ,perchè no, ti fa riflettere sulle cose passate................
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Personalmente il momento che preferisco è il tardo pomeriggio. Anche la mattina è molto bello, anche di più. Però ho notato che le energie, per quanto mi riguarda, nelle prime ore della giornata sono molto scarse
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo