qual'è il vostro momento preferito della giornata?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Winterhawk

Biker grossissimus
Pur di uscire al mattino non esiterei a fare levatacce! Se ho in progetto una pedalata medio lunga non mi resta altra scelta (è evidente), ma anche nel caso di giri "mordi e fuggi" mi comporto allo stesso modo: amo prendere le cose con calma quindi provo una sensazione piacevole sapendo di avere a disposizione più tempo. Inoltre, per me è difficile rinunciare allo spettacolo offerto dalle montagne in presenza di cielo terso: tale condizione è più probabile riscontrarla al mattino, cioè prima che possibili velature e/o foschie calino il sipario sui panorami (aspetto fastidioso e tutt'altro che infrequente nel verificarsi). Non parliamo poi delle piogge: in montagna è facile passare dalla condizione serena del mattino al possibile maltempo del pomeriggio... In quanto alla resa fisica non mi preoccupo più di tanto: non avverto grosse differenze di ritmo tra le uscite mattiniere e quelle pomeridiane. Per questi ed altri motivi penso che la montagna sia consigliabile prenderla dal mattino, più presto che si può! :-)
 

}ReN{

Biker superioris
27/10/08
907
0
0
Roma (per ora)
Visita sito
Assolutamente la mattina, anche presto !
Non c'è nulla di meglio dei primi raggi di sole che ti riscaldano, mentre vivi quella atmosfera unica.. sembra quasi che l'aria sia più leggera..
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Di mattina ma non troppo presto, cosi' ho il tempo di fare altre cose prima che arrivi sera.
Se non ho altri impegni ogni momento va bene!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo