Tech Corner Qual'è il miglior metodo per non bucare?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fran.parolin

Biker novus
8/7/13
10
1
0
Visita sito
Mr Wolf per ora è solo una promessa nessuno sa cosa sia ma promette miracoli... non rimane che attendere... Rimane il fatto che essendo un forum italiano citare deaneasy invece di procore non sarebbe stato male... Però si sa nessuno è profeta in patria.... Sosteniamo sempre i nostri connazionali
 

tylerdurden71

Biker tremendus
16/9/11
1.071
470
0
Udine
Visita sito
Mr Wolf per ora è solo una promessa nessuno sa cosa sia ma promette miracoli... non rimane che attendere... Rimane il fatto che essendo un forum italiano citare deaneasy invece di procore non sarebbe stato male... Però si sa nessuno è profeta in patria.... Sosteniamo sempre i nostri connazionali
Ho scelto il procore al posto del deaneasy perchè quest'ultimo richiede di allargare il foro del cerchio. Sicuramente non ci saranno problemi, ma ho preferito lasciar perdere solo per quel motivo.
 

alberto g

Biker novus
12/11/13
43
6
0
Torino
Visita sito
Bike
Dune Mondraker
Uso i tubeless con liquido antiforatura.
Sono curioso di provare i sistemi a doppia camera per il vantaggio di poter usare pressioni molto basse. Attendo prezzi più bassi del sistema a doppia camera.
 

falcetto

Biker popularis
11/1/08
60
16
0
sestri p. genova
Visita sito
Ci fosse disponibile la "mousse"......userei quella sulla bici da dh.
Su quella da enduro la mousse sarebbe forse troppo pesante......però definitiva.

Che ne pensate?
Erano esposte all' EICMA, e se non ricordo male non erano le sole, le proponeva anche un azienda orientale di quelle da noi sconosciute ma gigantesche, che potrebbe essere la stessa che produce fisicamente le Maxxis, ma li le portava col nome di origine
 

smaz

Biker ultra
31/5/13
662
94
0
Roma
Visita sito
Bike
YT Capra CF Comp/ ibis Ripley V4
Controllo pressione tutte le uscite, camera d'aria di scorta e via. Se il pneumatico è giusto i problemi che sorgono sono pochi. Personalmente non mi piacciono le menate del lattice vado da sempre in camera d'aria.

Saranno contenti i tuoi compagni di uscite :-) Col lattice si buca infinitamente di meno, le uniche volte che ho bucato negli ultimi anni (da quando vado tubeless) è perché provvisoriamente avevo messo la camera...
 

falcetto

Biker popularis
11/1/08
60
16
0
sestri p. genova
Visita sito
Ci fosse disponibile la "mousse"......userei quella sulla bici da dh.
Su quella da enduro la mousse sarebbe forse troppo pesante......però definitiva.

Che ne pensate?
Erano esposte all' EICMA, e se non ricordo male non erano le sole, le proponeva anche un azienda orientale di quelle da noi sconosciute ma gigantesche, che potrebbe essere la stessa che produce fisicamente le Maxxis, ma li le portava col nome di origine
CST, ma non ne trovo traccia, forse ricordo male
 

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito
Mr Wolf per ora è solo una promessa nessuno sa cosa sia ma promette miracoli... non rimane che attendere... Rimane il fatto che essendo un forum italiano citare deaneasy invece di procore non sarebbe stato male... Però si sa nessuno è profeta in patria.... Sosteniamo sempre i nostri connazionali
Io Mr. Wolf lo sto testando da un pò.........
Un'altra cosa rispetto a tutto il resto.....davvero......

Non ho nessun interesse a pubblicizzare questo prodotto......l'idea è di un ragazzo che conosco, non lo nascondo......ma non sono in società con lui, non cerco di vendere i suoi prodotti (io faccio il geometra.....non è proprio il mio campo professionale quello delle bici......)
Ancora un paio di settimane di pazienza e lo presentano.......
 

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito
Mi piacerebbe molto sapere chi ha dato il voto negativo al mio ultimo commento, perchè l'ha dato.......
Non che mi offenda eh.....me ne frega meno di niente di un "pollice verso" su un forum onestamente......
Ma mi intriga capire i meandri oscuri (perchè uno che dà un pollice verso a un commento così, qualcosa di "oscuro" nel cervello ce l'ha.....) della psiche umana......
 

Classifica mensile dislivello positivo