Qual'è il cantante italiano che più non sopportate?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
enry_mega_drop ha scritto:
E quattro. Però non è quello che odio di più, semplicemente non mi dice un bel niente e non capisco come faccia a riunire tutte quelle masse enormi di tarri ai suoi concerti; magari all'ingresso regalano eroina. I vari Paolo Meneguzzi, Tiziano Ferro, NEK, Masini mi fanno molto più schifo.

Giusto, Ferro è un altro.
 
sempredecorsa ha scritto:
e tre. Con Fellow rischiamo in quattro:mrgreen:
Facciamo 5. Da qualche anno i pezzi del Vasco sono PATETICI. Per non parlare dei video, con le ragazzette e lui col berretto che nasconde la pelata :vecio: (e quello in cui si tocca il pacco?!? :bleah: )
Qui bisogna aprire un sondaggio: Vasco ti sta sul cu? Si o Si? :mrgreen:

Un altro di "buono": Zucchero. Non capisco come fa ad essere così sopravvalutato... il bluesman :smile: :smile: :smile:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
vespaio ha scritto:
Qui bisogna aprire un sondaggio: Vasco ti sta sul cu? Si o Si? :mrgreen:

Un altro di "buono": Zucchero. Non capisco come fa ad essere così sopravvalutato... il bluesman :smile: :smile: :smile:
Il sondaggio ci starebbe ...a me sta un po sul cujo, testi ridicoli e banali.
Quoto sul fatto che di Zucchero non ricordo 1 pezzo blues , bravo ma sopravvalutato
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
vespaio ha scritto:
Facciamo 5. Da qualche anno i pezzi del Vasco sono PATETICI. Per non parlare dei video, con le ragazzette e lui col berretto che nasconde la pelata :vecio: (e quello in cui si tocca il pacco?!? :bleah: )
Qui bisogna aprire un sondaggio: Vasco ti sta sul cu? Si o Si? :mrgreen:

Un altro di "buono": Zucchero. Non capisco come fa ad essere così sopravvalutato... il bluesman :smile: :smile: :smile:


ecco....nemmeno a me dice niente...e dire che ho un amico che dice che la sua musica è come una poesia, ci va proprio in estasi....tra un po' passavo per eretica....:ueh:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
fellow ha scritto:
ecco....nemmeno a me dice niente...e dire che ho un amico che dice che la sua musica è come una poesia, ci va proprio in estasi....tra un po' passavo per eretica....:ueh:

mi sa' che il tuo amico ha bisogno di aiuto...........
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
me ne è venuto in mente un altro, grosso grosso:pavarotti ed il suo fazzolettone bianco!:espulso!:

per quanto riguarda vasco, averlo sul kulo perchè è invecchiato mi sembra un atteggiamento da teenagers; dovrebbe smettere di fare concerti perchè ci ha la pelata? quello che conta sul palco è lo spirito da rocker e lui ne ha da vendere. povero vasco, se non lo difendo io me lo fate a pezzi..
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
paupau ha scritto:
me ne è venuto in mente un altro, grosso grosso:pavarotti ed il suo fazzolettone bianco!:espulso!:

per quanto riguarda vasco, averlo sul kulo perchè è invecchiato mi sembra un atteggiamento da teenagers; dovrebbe smettere di fare concerti perchè ci ha la pelata? quello che conta sul palco è lo spirito da rocker e lui ne ha da vendere. povero vasco, se non lo difendo io me lo fate a pezzi..

ma a me vasco nn è mai piaciuto... con capelli o senza...

po pavarotti nn lo puoi tirare giu così xke è altra musika... musica classica... a quanto dikono è bravo, a me personalmente nn piace proprio il genere di conseguenza lui...
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
trahuma ha scritto:
ma a me vasco nn è mai piaciuto... con capelli o senza...

po pavarotti nn lo puoi tirare giu così xke è altra musika... musica classica... a quanto dikono è bravo, a me personalmente nn piace proprio il genere di conseguenza lui...

il vasco è un grande, ha una casa sui colli bolognesi
da qualche anno e ai ragazzi che passavano davanti in bici
(ci si arriva dopo una lunga salita sterrata) ha offerto da bere
con la pompa del giardino mentre li vedeva arrancare con la lingua
di fuori davanti al cancello del villone! :yeah!:

oink :i-want-t: :i-want-t:
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
Pedalealpino ha scritto:
Inizio io: senza dubbio Eros Ramazzotti, con quella voce da raffreddore e tutti quei versi che fa mentre canta è da parte mia il più indigesto.
Non avevo ancora aperto il topic e già pensavo a LUI!
Eros Ramazzotti è uno spaccamarroni bestiale...... e le sue canzoni mi fanno ammosciare le "ellap"....... tutte uguali una all'altra, poi da quando si è mollato cona Michelle è diventato ancora peggio..... con quell'aria da cane bastonato....
Non lo sopporto......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo