Qual'è il cantante italiano che più non sopportate?

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
l.j.silver ha scritto:
non diciamo bestemmie panz. sarai addentro al gotich ma del punk non sai niente,specialmente di quello milanese se chiami punk quei poseurs dei decibel e quella fighetta di ruggeri, me rd a commerciale sanremese come la loro degna collega anna oxa.

x riempire la lacuna ascoltati wretched ed indigesti, veri gruppi punk milanesi degli anni 80.
i decibel punk?:down::down::down:
se è per quello punk sono stati anche (in campo internazionale) i blondie, i generation x , e tanta altra roba che alle orecchie può sembrare soft....ma che era pienamente dentro l'iconografia punk. smentendoti ti confermo che mi nutro di punk primigenio in quanto dal post-punk (lo conosci? non è punk ma una via di mezzo) nacque quello che poi venne definito dark e goth/rock. i Decibel sono pienamente post punk/rock in tutto e per tutto. li trovi in qualunque catalogazione del genere. ti dico solo che Ritual, la bibbia italiana del dark e goth attuale riservò un bellissimo special ai decibel enll'ambito delle origini del post punk. che poi col passare del tempo abbiano cambiato direzione ci può stare. ma sulle origini della loro nascita nn ci sono dubbi.
chiaramente un punk oltranzista dell'ala dura e pura che ascoltava Negazione o hardcore alla minor threat, e che attualmente si nutre di Rancid o Exploited, troverà i Decibel qlc di troppo morbidi, ma hanno scritto una pagina del movimento. se poi non mi vuoi credere fa nulla, ma ti assicuro che in campo musicale (e non solo gothic, non con l'acca alla fine però) la so molto, ma molto lunga
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
Pedalealpino ha scritto:
dopo aver sentito la sua voce oggi per radio mi è ritornata in mente come un incubo: CARMEN CONSOLI!:bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah:

madooo mi fa venire i nervi quel lamentio perenne..
se l'avessi a tiro potrei passare pure a metodi violenti per farla stare zitta!:cassius:
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
bel post davvero.. aparte le sconvolgenti-per molti-rivelazioni di panzer,la frase che più mi è piaciuta è questa
harlock@71 ha scritto:
bene o male in tutti gli altri un qualche album o qualche canzone fatta bene c'è.
In questo forum non mi stupirei di leggere commenti negativi anche per Valentino Rossi...solo perchè è Italiano...
in generale non mi piacciono tutti quelli che fanno una canzoncina per sanremo e poi..non li vedi ne' senti fino all'anno dopo(...e meno male!)
per es.meneguzzi,avion travel,gatto panceri..ma ce ne sono moltissimi
..ah,anche il campionario di lifting di baglioni mi provoca un discreto sguaraguaus..
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
panzer division ha scritto:
movimento. se poi non mi vuoi credere fa nulla, ma ti assicuro che in campo musicale (e non solo gothic, non con l'acca alla fine però) la so molto, ma molto lunga

non ti offendere panzer,ma li ho vissuti quegli anni e ti confermo che con il punk,se non quello dei poseurs alla -jo squillo-kaos rock-anna oxa,non c'entravano nulla.
puoi consultare tutte la bibbie di questo mondo, ma io c'ero e ricordo.
ridevamo quando li si sentiva nominare..........
p.s. dei gruppi che hai citato non me ne piaceva uno, ma questi mi facevano impazzire:RUDIMENTARY PENI,forse li conosci, se non li conosci sono sicuro li apprezzerai.....e non solo per la musica.
auguri silver
p.s. se puoi scaricati questo film: the decline of the western civilization, film sulla scena punk di l.a.realizzato dalla slash records (che era anche una delle migliori punkzine dell'epoca) ai tempi dei decibel cosi' puoi apprezzare la differenza
 

lele67

Biker perfektus
26/2/04
2.707
0
0
57
genova-chiavari
Visita sito
Albano
Gigi D' Alessio
Articolo 31
Ligabue
Confermo la voce di Pino Daniele... se le facesse cantare da altri...
..... (come Carmen Consoli)
Andrea Bocelli
quella "vittima" di Cocciante
Marina Rei
Laura Pausini....si chiudesse in convento..
quel diseredato del sedicente "maestro" Minghi
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Il cantante italiano che più non sopporto?

Ha cantato proprio ieri sera in televisione, è [size=+1]Gianluca Grignani[/size]. Veramente antipaticissimo.
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
sempredecorsa ha scritto:
e tre. Con Fellow rischiamo in quattro:mrgreen:
E quattro. Però non è quello che odio di più, semplicemente non mi dice un bel niente e non capisco come faccia a riunire tutte quelle masse enormi di tarri ai suoi concerti; magari all'ingresso regalano eroina. I vari Paolo Meneguzzi, Tiziano Ferro, NEK, Masini mi fanno molto più schifo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo