QLandkarte GT su Windows – Ubuntu – Mac

smilzon

Biker cesareus
...ma vuoi formattare il garmin....:smile::smile::smile:...leggiti le mie considerazioni in firma...poi se hai dubbi rifatti sentire...o-o...però qua I nuovi Garmin serie Etrex 10, 20 e 30

ri lette le tue considerazioni, non formattare mai la memoria del garmin e tenere una copia di tutta la cartella, ok formattata la msc in FAt , adesso non riesco a caricare la mappa con qlandkarte gt non riesco ad impostare correttamenta il programma per il mio etrex20, mi sto demoralizzando..
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..personalmente salvo il file gmapsupp.img sul pc...poi una volta connesso il garmin copio detto file all'interno della cartella garmin o presente nel garmin o presente sulla msd...sulla msd la cartella la devi creare te...o-o..
 

ciccio9

Biker serius
29/6/11
120
0
0
Monti Nebrodi
Visita sito
al secondo step della creazione della mappa partendo da file georeferenziate esistenti in questo caso una ecw 25000 devo settare il valore di zoom ma non capisco come settare e quale output dare....."aggiungi modifica livello mappa" poi?
 

frder

Biker tremendus
7/11/06
1.266
33
0
Rimini
Visita sito
Prego.

Se devi solo visualizzare la mappa ecw non occorre fare tutta quella procedura, le mappe ecw e geotiff vengono aperte direttamente da Qlandkarte.

La procedura di creare una mappa .qmap serve solo per esportare in formato KMZ, JNX, Geotiff e Twonav RMAP.

francesco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo