[PUNT] Valcava Day - dom. 3 Luglio -

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
COPIO&INCOLLO:

"3 luglio 2005 Valcavaday

ore 8.00 ritrovo a Carenno per escursione fino in Valcava con servizio
di trasporto zaini.

In Valcava dove ognuno è libero di raggiungerla come meglio crede sarà
allestito un percorso da cross country, e ....freeride con servizio navetta di risalita.
Sarà offerta la possibilità di provare alcune mtb.

Non mancano spettacoli alternativi quali: campo scuola di mtb per i
più piccoli, arrampicata, spinning, tiro con l'arco ed altro ancora.

Per informazioni: [email protected] 3282434887 (meglio se
dopo le 18.30)."
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Che è sta roba? Io l'indirizzo postato non riesco ad aprirlo, di cosa si tratta? Cross country? Freeride? Scuole? Salire in bici?
Valcava è una bestia da DH e pure tosta. Poi chiaramente si può anche scendere dall'asfalto, ma con tutta la fatica che uno fa x salire x me esiste solo la discesa più dura
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
The Kid ha scritto:
Che è sta roba? Io l'indirizzo postato non riesco ad aprirlo, di cosa si tratta? Cross country? Freeride? Scuole? Salire in bici?
Valcava è una bestia da DH e pure tosta. Poi chiaramente si può anche scendere dall'asfalto, ma con tutta la fatica che uno fa x salire x me esiste solo la discesa più dura


l'indirizzo è un email, non un sito.... :-o
Per il resto so che dei miei amici si sono sbattuti non poco per organizzare una specie di raduno in Valcava, il Torrevilla c'entra poco o niente......
Non so esattamente i percorsi come e quali sono, sicuramente x chi vuole ci sarà parecchio da XC, per altri qualcosina da FR. Di più nin zò, mandate mails per info precise o telefonate al cellulo postato (non è il mio).
Cià! :-o
 

mynameis

Biker popularis
11/6/05
52
0
0
Su e Giù
Visita sito
Il Torrevilla non c'entra direttamente con l'organizzazione del Valcavaday, ma ha dato la sua adesione a partecipare a questa giornata che si preannuncia molto interessante.
Le iniziative sono davvero tante e un po' per tutti i gusti.
E' difficile trovare scuse per mancare dalla Valcava il prox 3 luglio.
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Io non ne so niente ma sicuramente ci sarò con qualche amico, anche perchè ho scoperto che c'è pure mio padre insieme al suo branco di alpini avvinazzati
:-P
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Non conosco l'altro versante, ma ti assicuro che "di quì" è tosta.
Un certo Bruno Zanchi a metà non aveva più le braccia e un certo Bonanomi (che abita poco sotto) i primi tempi ci metteva circa 30min a scendere.
Oggi credo abbia dimezzato i tempi
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
The Kid ha scritto:
Non conosco l'altro versante, ma ti assicuro che "di quì" è tosta.
Un certo Bruno Zanchi a metà non aveva più le braccia e un certo Bonanomi (che abita poco sotto) i primi tempi ci metteva circa 30min a scendere.
Oggi credo abbia dimezzato i tempi

Pomette bene allora! :-? :-?

Dovrò saldarmi le mani al manubrio quindi... anzi da oggi inizio a fare flessioni!!
 

mynameis

Biker popularis
11/6/05
52
0
0
Su e Giù
Visita sito
Il 3 luglio s'avvicina e quindi il primo Valcavaday è ormai alle porte.
Una giornata dedicata alla mtb ma anche alle famiglie che vogliono trascorrere qualche ora sulla Valcava. Infatti proprio ai bambini sono state dedicati alcuni eventi collaterali.

Inoltre c'è la possibilità di compiere un escursione che partendo da Carenno (circa 6 km sopra Calolzio) arriva direttamente in Valcava su sterrato.
Qualcuno è interessato a partecipare a questa escursione?

Ciao a tutti.
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
McVit ha scritto:
"3 luglio 2005 Valcavaday

....freeride con servizio navetta di risalita

a me interessa il freeride. Riesci a farmi sapere qualche cosa di più preciso visto che si parla di volantini e riviste, ma io le uniche notizie che ho sono quelle in questa paginetta
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
The Kid ha scritto:
McVit ha scritto:
"3 luglio 2005 Valcavaday

....freeride con servizio navetta di risalita

a me interessa il freeride. Riesci a farmi sapere qualche cosa di più preciso visto che si parla di volantini e riviste, ma io le uniche notizie che ho sono quelle in questa paginetta

Mi accodo a questa richiesta :-o
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
The Kid ha scritto:
McVit ha scritto:
"3 luglio 2005 Valcavaday

....freeride con servizio navetta di risalita

a me interessa il freeride. Riesci a farmi sapere qualche cosa di più preciso visto che si parla di volantini e riviste, ma io le uniche notizie che ho sono quelle in questa paginetta


Kid, non so come saranno i percorsi, veramente! Non sono nel comitato organizzatore dell'evento..... :specc:
Credo che la cosa migliore che tu possa fare sia chiamare sul cellulofono messo nel primo msg.
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
sì, però siamo circa una 50ina interessati alla cosa e visto che Starla parla di un volantino non sarebe possibile vedere almeno quello?

A me è stato detto (fonti non ufficiali) che ci sono i furgono gratuiti che ti portano in cima. Se fosse davvero così facciamo il pienone!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
The Kid ha scritto:
sì, però siamo circa una 50ina interessati alla cosa e visto che Starla parla di un volantino non sarebe possibile vedere almeno quello?

A me è stato detto (fonti non ufficiali) che ci sono i furgono gratuiti che ti portano in cima. Se fosse davvero così facciamo il pienone!


il volantino l'ho visto sul Canto, ma non è che spieghi granchè... :?
Per le risalite non so con certezza, ma credo che più che di furgoni si tratti di autobus.... :?
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
The Kid ha scritto:
sì, però siamo circa una 50ina interessati alla cosa e visto che Starla parla di un volantino non sarebe possibile vedere almeno quello?

A me è stato detto (fonti non ufficiali) che ci sono i furgono gratuiti che ti portano in cima. Se fosse davvero così facciamo il pienone!

La discesa free-ride da Valcava porta a torre de busi dove è previsto un servizio di navetta meccanizzata per la risalita.
Che siano furgoni o bus non lo so è certo che non si deve pedalare per tornare al punto di partenza.

PS: Si dice che sarà presente lo stand di un 'si vende' di tutto rispetto (fonti ufficiose).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo