Biker di Como unitevi !
sono ben accette proposte.
CIAO A PRESTO !!
E... BUON DIVERTIMENTO !!
sono ben accette proposte.
CIAO A PRESTO !!
E... BUON DIVERTIMENTO !!
Va bene. Ci sentiamo allora sul telefonino.Se Aleda sposta la partenza alle 16,00( Dopo glielo chiedo ) ti porto io
Ciao Fausto
Se Aleda sposta la partenza alle 16,00( Dopo glielo chiedo ) ti porto io
Ciao Fausto
Va bene. Ci sentiamo allora sul telefonino.
(Trovi il mio numero nel profilo.)
adesso capisco ,
traditori !
Ti ho scritto un MP.Ma sabato a che ora arrivi a Como ??
Non so che giro voglia fare Traian e a che ora parta. Io,comunque , lo aspetterò al Pin Umbrela per indicargli la discesa per Monteolimpino non farò tutto il giro perchè poi vado al Riella ( vedi punt del Triangolo )
Ciao Fausto
Grazie a Fausto, che mi ha fatto vedere un bello sentiero.Se Aleda sposta la partenza alle 16,00( Dopo glielo chiedo ) ti porto io
Iscritto anch'io!!
Cerco compagni per giri AM nei dintorni di Como, come ho scritto sul post (Cavallasca e dintorni).
Conosco abbaastanza bene la zona del Monte Sasso verso Pedrinate e l'area del Bisbino fino al Generoso.
In questo periodo di solito giro in zona Cavallasca, visto la neve che c'è in quota. Parto dalla Chiesetta dei Pittori e tocco Pin Umbrela, Punto Panormaico sopra Chiasso, Pedrinate, Monteolimpino, etc...un paio d'ore di giro. Orgnaizziamo un giro in compagnia?
Ciao a tutti!
Domani e/o dopo io mi farò un classico giro della spina verde; partenza verso le 10 (poca voglia di alzarmi presto anche nel weekend...) dalla Chiesetta dei Pittori a Cavallasca. Giro con molte possibilità, sali e scendi con dislivello massimo di 700 metri a tratta, dalla strada forestale carrabile al singletrail trialistico. Dai dai dai, vi fate una pedalata in compagnia?!?!
Io sarò lì con la mia Jekyll azzurra, aspetto adesioni!