[punt] sab. 24 Carona_Longo_Calvi_Carona

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
stfn ha scritto:
Azz mi sa che non ce la faccio allora, dannato lavoro preserale!

per che ora devi rientrare ?
Calcola che dal Calvi volendo in 20 min sei a Carona
Partendo un pò puntuali da Carona in 4 ore siamo con le gambe sotto il tavolo al Calvi,
un pò di pause varie, senza correre alle 15.00 /15.30 rischiamo di essere a Carona di ritorno
e quindi faresti anche in tempo a rientrare.
però vedi tu :-)
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
49
10
Visita sito
Bene, io confermo la mia presenza a Carona per le 8.30-8.45.
Abbiamo un punto di ritrovo, o parcheggiamo dove capita e poi ci sentiamo per cellulare?
Ciao.
Emanuele
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
cllocate ha scritto:
per gli orari :
credo che non sarebbe male partire da Carona per le 8.30/8.45
il che vuol dire essere a Villa D'Almè per le 7.30/7.45.
Eventualmente si compatta un pò i mezzi in base a quanti siamo.
:-)


Per me và benone a villa d'almè 7.30-7.40...ma dove ci troviamo esattamente?nn conosco esattamente la zona,mandami il cel via mp,il mio lo trovi nel mio profilo..
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
1° ritrovo 7.30

VILLA D'ALME' parcheggio ristorante EMILIANO(vale solo come ritrovo poi spostiamo eventualmente le macchine perchè se le lasciamo li si incazzano)
Se arrivate dalla Dalmine -Villa d'Almè,arrivate fino all'incrocio della strada con la statale della Valle Brembana prendete a sinistra per la valle 300 metri dopo a sinistra dopo un distributore AGIP ( credo)


2° ritrovo a Carona 8.30

Arrivati all'inizio del paese (cimitero)subito a sinistra in salita ci sono le indicazioni rif Calvi,al bivio successivo a sinistra per 1 km fino a un tornante da dove parte la strada per il Calvi,oltre è anche vietato andare.

se possibile chi non lo ha già fatto confermi la presenza.
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
connis ha scritto:
Ma non hai in programma la notturna al Calvi?(fonte valbrembanaweb)
a parte tutto...mi ghe son!!!non vedevo l'ora di punt seri nella bergamasca...

la notturna è per la sera del 1 ottobre, ma domani gettiamo meglio le basi e poi rimetto il punt che è scomparso. ;-)
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
cllocate ha scritto:
ps
dacci l'indiscrezione come fai a mettere le smiles ? (digiti la stringa o hai qualche segreto)

pannello utente (in alto a sx).....impostazioni e opzioni (swcegli modifica opzioni)......in fondo alla pag. alla voce opzioni varie interfaccia editor scegli "interfaccia avanzata"....vedrai poi all'apertura del messaggio da scrivere una schermata con varie funzioni (tra cui le smilies) che prima non avevi !! :il-saggi: :kiss-my-: :beautifu: :bleah: :?: :idea:

proa ;.=9/
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo