[Punt] Rive Rosse: domenica 25 Marzo, h9:00 a Brusnengo

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ciao a tutti!
la faccio breve: ho una voglia matta di andare alle Rive Rosse, si organizza??

Indicativamente propongo domenica 25 Marzo come data, così abbiamo tempo di organizzarci e di far migliorare il meteo; ovviamente se dovesse essere brutto o per qualche altro valido motivo si può sempre rimandare.

Cosa importante: uscita "Enduro-style" (o All-Mountain-style, fate voi), non "XC-style", mi raccomando!!
Quindi, conoscendoli, mi rivolgo a gentaglia come Labby, Ziobike, Wile59, Bipbip, Masatomo, FSRider e a tutti quelli che si riconoscono nel loro (mio) modo di andare e intendere i giri in mtb.....

Riporto un bel link sulle R.R.: [URL]http://mtbpassion.blogspot.com/2010/01/rive-rosse.html

Dai organizziamoci!! [/URL]

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Ciao!!mi piace il tuo modo di andare in bici......,le Rive Rosse sono proprio questo!!quindi non potevo non rispondere!!!!se ti và, quando organizzate fai un fischio,noi le conosciamo "abbastanza"benee vi possiamo accompagnare per le discese più belle.......e le salite meno incazzate...

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito

Ma ben volentieri Spillo!!!
A questo punto direi di organizzare ASSIEME: a te andrebbe bene la 1a domenica di Marzo?? Premetto che è' una data indicativa, però salvo imprevisti e tempo permettendo mi piacerebbe andarci quel giorno.
Fammi sapere e grazie per la proposta,
ciao
Mc.

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Certo che mi va bene quella domenica!!Per quella data se non ci sono intoppi riusciamo anche a farvi trovare pronta una discesetta nuova nuova tutta da provare!!!!e poi naturalmente ad aspettarvi... i "soliti"(e non solo..) giochini che ormai alcuni di voi conoscono già
Le Rive stanno diventando un bel posticino per la mtb,venite a farci un giro,ne rimarrete contenti
Ti mando il mio cell così poi ci possiamo sentire direttamente per metterci daccordo!
Ciauz

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito

Ciao Spillo!!!
Un paio di foto, tanto per gradire

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Ciao Frank tutto bene?Mi hai fatto tornare in mente quella giornata fantastica in vostra compagnia!Spero di rivedervi presto!ti devo ancora un giro.....
Luca976 le Rive sono vicino a Biella,più precisamente Brusnengo,Masserano ecc ecc...Andatura????ognuno ha la sua.......ha parte gli scherzi,non ti preoccupare per quello,quando la compagnia è giusta tutto il resto viene da se!!e poi mica andiamo a fare una gara no!!!!

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Bella lì...... l'idea prende forma, mi piace!!

Allora, segnatevi questa data raga: domenica 4 Marzo.
Poi però se piove o se c'è palesemente bruuuutto tempo si rimanda, ovviamente..... ah, e anche se quella domenica sarò (de)peribile!!

PS: x chi chiede lumi sull'andatura/stile dell'uscita: dichiaro ufficialmente che sarà, senza nessuna possibilità di variazione e/o eccezione alcuna, @SCAZZO/RUTTO-MODE!!
Quindi, chi si mette "la bomba" nel Camelback non è ammesso: noialtri nella sacca idrica da 2Lt. si mette la grappa, e tutto va di conseguenza!!!

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito

...dai, rimango sintonizzato, per marzo la temperatura dovrebbe salire un pochino e la zona mio sembra molto bella... poi devo collaudare la full...

Z

ziobike

Ospite
Ciao Vittorio ho letto, è una vita che sento delle rive red, mi piacerebbe, come mi piacerebbe che venisse anche BKR, Astroluca, Lorant solo che fare progetti a così lunga distanza non saprei
di sicuro se non lavorerò mi piacerebbe essere della compagnia!

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
[Quindi, chi si mette "la bomba" nel Camelback non è ammesso: noialtri nella sacca idrica da 2Lt. si mette la grappa, e tutto va di conseguenza!!! [/QUOTE]

Azz!!!! andate giù pesanti voi è!!!!!Noi qui di soloito si gira con "solo" del buon Lessona possibilmente del 2006..... nella sacca!!!!!!!!
Luca...se devi collaudare la full...questo è il posto!!!Poi le temperature alle Rive non sono mai esageratamente fredde,anche se ghiaccia!!!!!!!!e il terreno drena un macello,tanto che se il giorno prima a piovuto non rimane bagnato, ma solo poco umido!

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Sappi che io esigo e pretendo una bellissima giornata di sole PRIMAVERILE, altrimenti si rimanda!!
Concordo al 100%.
E spero di farmi un'opinione migliore di quella che mi sono fatto andando ad Ottobre....
Ah, mi sintonizzo che ovviamente mi interessa se non si era capito

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo