Ieri sera ho fatto molto tardi, ho provato anche ad aprire un occhio, ma visto il tempo merdoso l'ho subito richiuso...
Beh, divertiti.Riu ha scritto:io parto per le ferie ...
ci vediamo a settembre ... pronti ( si fa per dire ) per la marathon
buone vacanze a todos
Emanuele_ ha scritto:Amici, ripropongo il [punt] per sabato 23.
Riassumo brevemente:
- partenza per le ore 9.00 da Sueglio/Vestreno
- salita di questo itinerario http://www.dervio.org/vedere/bici/itinerario7.pdf
- sosta al rifugio
- discesa... in qualche modo si scenderà
Chi viene?
Uhm... non è che riesco a seguire molto bene il percorso che descrivi... se ho ben capito, comunque, pare che il tratto da Sommafiume al Roccoli non sia tanto fattibile in sella.Pietosa Insania ha scritto:se posso dare un consiglio è più bello prendere il sentiero da vestreno che inizia dove c'è il bacino (ci sono i cartelli ), da lì è un saliscendi (molto sali) cmq carrabile...faticate faticate faticate arrivate passate una chiesetta...faticate ancora. se ci sono cartelli prendete la direzione vezzèe, prima di arrivarci ci sono i cartelli per sommafiume e poi il legnoncino (ma da qui in poi nn l'ho ancora fatta tranne il pezzo rifugio-legnoncino).
per la discesa sconsiglio vivamente vezzèe -posallo perchè è asfaltata in gran parte :?
domani mattina lavoro
...ma io sto parlando di sabato 23, domani.Cecio ha scritto:Io e il socio Beach potremmo esserci.
Io ho già fatto il giro qualche anno fa. La salita è la stessa indicata nel PDF. come Mar/zia, consiglierei di partire dal basso: è vero che è tutto asfalto, però è uno spettacolo di strada. non passa un'anima e si arrampica che è un piacere
Per la discesa, sicuramente si può andare (magari con qualche brevissimo passaggio a spinta) dal Rifugio Roccoli L. al rifugio Bellano, vicno al laghetto di Artesso. Io poi ero sceso su asfalto da lì, ma solo perchè ai tempi non ero capace di fare altro. Sarei disposto a tentare qualche discesa alternativa.
@emanuale
non ho il tuo cell,per sentirci eventualmente. il mio te lo mando in MP.
Conclusione:
se saliamo su asfalto e scendiamo non so come e se mangiamo al rifugio ( :-? ) noi ci siamo. Se partite alle 9:00 da Sueglio, ci vedremo per strada, visto che noi pedaleremo da Dervio. Se qualcuno vuole allungare ...
Cecio ha scritto:Io e il socio Beach potremmo esserci.
Io ho già fatto il giro qualche anno fa. La salita è la stessa indicata nel PDF. come Mar/zia, consiglierei di partire dal basso: è vero che è tutto asfalto, però è uno spettacolo di strada. non passa un'anima e si arrampica che è un piacere
Per la discesa, sicuramente si può andare (magari con qualche brevissimo passaggio a spinta) dal Rifugio Roccoli L. al rifugio Bellano, vicno al laghetto di Artesso. Io poi ero sceso su asfalto da lì, ma solo perchè ai tempi non ero capace di fare altro. Sarei disposto a tentare qualche discesa alternativa.
@emanuale
non ho il tuo cell,per sentirci eventualmente. il mio te lo mando in MP.
Conclusione:
se saliamo su asfalto e scendiamo non so come e se mangiamo al rifugio ( :-? ) noi ci siamo. Se partite alle 9:00 da Sueglio, ci vedremo per strada, visto che noi pedaleremo da Dervio. Se qualcuno vuole allungare ...
Emanuele_ ha scritto:Allora, facciamo il punto della situazione.
1) RITROVO
Partenza per le ore 9.00 (inteso come già pronti in sella) a DERVIO.
2) PARCHEGGIO (agg. delle ore 14.15)
Dal momento che non si dispone di informazioni precise, direi di occupare il primo spazio libero utile.
Fissiamo comunque, come punto di ritrovo, la sede le COMUNE - piazza IV novembre (se andate su www.tuttocitta.it vi potete creare tutte le indicazioni necessarie).
3) PRANZO
Al rifugio Roccoli del Lorla, per chi vuole.
Comunque è consigliabile portarsi appresso barrette e/o snack (non si sa mai).
4) ACQUA
Situazione ignota: consiglio di portarsi il Camelbak pieno fin da casa.
5) RIENTRO ALLE AUTO
Dipendente da alcuni fattori.
Per chi non ha troppa fretta, si potrebbe fare una deviazione a Piona con sosta gelato/bagno/sole/etc.
6) METEO
Previsto tempo dal discreto al bello o viceversa :-?
Spero di aver detto tutto il necessario.
L'ultimo mio controllo di questo [punt] avverrà questa sera intorno alle 21.15.
Ciao.
Emanuele
Più che volentieri... sempre disponibili ad accogliere gli amici della f.. ehm... i ginecologih@lf ha scritto:Posso unirmi a voi? xchè altrimenti la mia alternativa di giornata per domani è il riassetto di casa...
Emanuele_ ha scritto:Più che volentieri... sempre disponibili ad accogliere gli amici della f.. ehm... i ginecologih@lf ha scritto:Posso unirmi a voi? xchè altrimenti la mia alternativa di giornata per domani è il riassetto di casa...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?