[PUNT] PIANI D'ARTAVAGGIO - sabato 19

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
49
10
Visita sito
Allora, mi si perdoni il cambiamento di destinazione dell'ultima ora, ma avevo i miei motivi.

Quindi l'idea diventa quella di un giro ai Piani d'Artavaggio con pranzo in rifugio (molto probabilmente al Cazzaniga) e ridiscesa in bergamasca.

Pertanto è buona cosa parcheggiare le auto a Sottochiesa (piazzetta della strada principale, ampio parcheggio presso un distributore alle spalle di una fermata dell'autobus).

1) ORE 8.45/9.00 a Sottochiesa (già bicizzati)
oppure
2) ORE 9.30/9.45 alla Culmine

personalmente non ho mai fatto la tratta Sottochiesa-Culmine in bici, quindi non ho la più pallida idea del tempo che ci voglia e, in caso di variazioni, dopo le 18.00 non ho più modo di controllare il topic.

@cllocate: se pensi che gli orari non vadano bene, stabilisci tu quelli corretti.

@tutti gli interessati: gli orari vincolanti saranno quelli indicati da cllocate.

Ciao.
Emanuele
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Emanuele_ ha scritto:
Allora, mi si perdoni il cambiamento di destinazione dell'ultima ora, ma avevo i miei motivi.

Quindi l'idea diventa quella di un giro ai Piani d'Artavaggio con pranzo in rifugio (molto probabilmente al Cazzaniga) e ridiscesa in bergamasca.

Pertanto è buona cosa parcheggiare le auto a Sottochiesa (piazzetta della strada principale, ampio parcheggio presso un distributore alle spalle di una fermata dell'autobus).

1) ORE 8.45/9.00 a Sottochiesa (già bicizzati)
oppure
2) ORE 9.30/9.45 alla Culmine

personalmente non ho mai fatto la tratta Sottochiesa-Culmine in bici, quindi non ho la più pallida idea del tempo che ci voglia e, in caso di variazioni, dopo le 18.00 non ho più modo di controllare il topic.

@cllocate: se pensi che gli orari non vadano bene, stabilisci tu quelli corretti.

@tutti gli interessati: gli orari vincolanti saranno quelli indicati da cllocate.

Ciao.
Emanuele

Tutto ok ma per la partenza dalla sterrata sotto la Culmine è per le 10,00, io non ho nessuna possibilità di metterci meno di un'ora da Sottochiesa alla Culmine
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Quattro fotine fresche fresche anzi fredde .
Giornata meravigliosa ma un pò freschina come ampiamente previsto,
quattro partecipanti: cllocate, emanuele, pixel e palo

rifugio cazzaniga




qui abbiamo rotto il ghiaccio :pirletto: :pirletto:



paolo con bici da 20 chili più o meno




naturalmente nonostante qualche grado sotto zero al mattino e qulacuno sopra a mezzogiorno,
pixel si veste esattamente come i comuni mortali al mese di agosto




gruppo



alla prossima:bum-bum-:
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
49
10
Visita sito
Un giro molto bello e una compagnia "spassosa"!
Ancora una volta, grazie a Claudio per averci fatto da guida e da fotografo...
Per la cronaca:870 m. di dislivello in circa 24 km.
Temperatura: minima -3°C / massima +6°C (al sole).
pda.jpg


Ciao.
Emanuele
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo