Amigos, ho cambiato idea!
Non si va più sul Bisbino, ma ai Piani d'Artavaggio.
Più tardi i dettagli.
Ciao.
Emanuele
Non si va più sul Bisbino, ma ai Piani d'Artavaggio.
Più tardi i dettagli.
Ciao.
Emanuele
RS ha scritto:Volevo andare al Bisbino!!!
Emanuele_ ha scritto:Allora, mi si perdoni il cambiamento di destinazione dell'ultima ora, ma avevo i miei motivi.
Quindi l'idea diventa quella di un giro ai Piani d'Artavaggio con pranzo in rifugio (molto probabilmente al Cazzaniga) e ridiscesa in bergamasca.
Pertanto è buona cosa parcheggiare le auto a Sottochiesa (piazzetta della strada principale, ampio parcheggio presso un distributore alle spalle di una fermata dell'autobus).
1) ORE 8.45/9.00 a Sottochiesa (già bicizzati)
oppure
2) ORE 9.30/9.45 alla Culmine
personalmente non ho mai fatto la tratta Sottochiesa-Culmine in bici, quindi non ho la più pallida idea del tempo che ci voglia e, in caso di variazioni, dopo le 18.00 non ho più modo di controllare il topic.
@cllocate: se pensi che gli orari non vadano bene, stabilisci tu quelli corretti.
@tutti gli interessati: gli orari vincolanti saranno quelli indicati da cllocate.
Ciao.
Emanuele
Ok, allora a domani.cllocate ha scritto:Tutto ok ma per la partenza dalla sterrata sotto la Culmine è per le 10,00, io non ho nessuna possibilità di metterci meno di un'ora da Sottochiesa alla Culmine
Se non vieni ti casca il pistolino.... e poi non dirmi che non ti ho avvisato!RS ha scritto:Ragazzi non contatemi, se vedo che domani mattina ce la faccio mi faccio vivo via cell. Ciao!
RS ha scritto:Ovviamente quando non ci sono io usi l'Enduro...
pixel ha scritto:Tu eri stato ripetutamente invitato... Certo che se preferisci dormire non puoi poi lamentarti
fiore ha scritto:rivoli di sudore di certo non vi saran scesi dalla fronte...
o-o o-o