Lavorando a Milano mi farebbe comodo avere un quarto d'ora di margine. Non si potrebbe fare verso le 20.15? Immagino che ad Arosio ci sia una sola Chiesa.
ciao.
ciao.
Lavorando a Milano mi farebbe comodo avere un quarto d'ora di margine. Non si potrebbe fare verso le 20.15? Immagino che ad Arosio ci sia una sola Chiesa.
ciao.
PABLO77: non sono sempre così male comunque queste giornate "per fare gruppo" a livello aziendale. Sono praticamente anche delle mini vacanze gratis! quest'anno siamo già alla 3°:-?
Purtroppo tutt'ora non sono ancora riuscito a procurarmi un faretto...a malincuore mi sa che dovrò rinunciare...Chi ha già deciso di partecipare potrebbe darne conferma?
Purtroppo tutt'ora non sono ancora riuscito a procurarmi un faretto...a malincuore mi sa che dovrò rinunciare...
Ho recuperato un farettino-ino, con resa simile ad un fiammifero!!!Non ricordo più se l'ho detto a te o a qualcun'altro ma il faretto non è un problema: ti basta avere una torcia o una comune pila. Al max se lo dici per tempo un faretto si recupera (chiao non un'ora prima).
Avete idea di come sarà il percorso? Molto fangoso o il bel tempo lo avrà già per la più parte asciugato?
Se non mi abbandonate nel bosco mi aggrego.
Davide
non avevo dubbi, ci vediamo domani.Non abbiamo mai abbandonato nessuno
Ok confermo.Questi sono gli iscritti che risultano a me. Ci sono errori?
1) pixel
2) Pablo77
3) cinghiale
4) fitopre
5) Davide.it
6) Blackmoon (+amico?)
ok, adesso posso confermare la mia presenza
arrivo armato di 2 "faretti" extra, non saranno il top ma un po' di luce la fanno anche loro
ho paura che stanotte mi servirà una corazza di autan.
Certo che serve! Non dimenticatevi chi si potrebbe anche azzardare un bagno nel lago.... Siate pronti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?