[Punt] Notturna sulla neve - Montorfano

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Lavorando a Milano mi farebbe comodo avere un quarto d'ora di margine. Non si potrebbe fare verso le 20.15? Immagino che ad Arosio ci sia una sola Chiesa.

ciao.

2+1+1: la principale con accanto quella vecchia e le due interne alle case di riposo. Cmq è di fronto alla stazione FNM.

Eventualmente sarebbe interessante sapere se a qualcuno interessa lo spuntino al ritorno.

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Se non piove ulteriormente fino a giovedì, puoi inserire anche me nella lista dei presenti...e se riesco a spronarlo, mi tiro dietro anche un amico. Va bene anche birra e panino prima durante o dopo.

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
Non ricordo più se l'ho detto a te o a qualcun'altro ma il faretto non è un problema: ti basta avere una torcia o una comune pila. Al max se lo dici per tempo un faretto si recupera (chiao non un'ora prima).
Ho recuperato un farettino-ino, con resa simile ad un fiammifero!!!
Mi metterò in mezzo al gruppo...
A fine giro io scappo a casa.

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ok, adesso posso confermare la mia presenza

arrivo armato di 2 "faretti" extra, non saranno il top ma un po' di luce la fanno anche loro

ho paura che stanotte mi servirà una corazza di autan.

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Se serve anche io mi porto dietro una bombola di OFF.

@Pixel: volevo giusto chiedere, ma che mi porto il telo mare? In bike me lo metto sulla schiena stile mantello, così nel buio sembro batman

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo