Punt - Monte Canto domenica da definire nel mese di maggio

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
Principessa ha scritto:
Titautista prende la Principessa a casa, off course!

7.30 con il cestino della merenda.
L'indirizzo te lo dico venerdì mattina.

Marina

Il tuo indirizzo lo conosco di già. Ed ho avuto anche il privilegio di farmi incenerire da quel cattivone del tuo marito che mi ha :sculacci: :sculacci: :sculacci: a cagione delle condizioni in cui ebbi a riportarti alla magione.

Ciauzzzzzzz o-o o-o o-o

P.S. Porti il ciocorì (quello nero però). Grazie.

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
barone ... te calmo e tranquillo che sei troppo piccolo ... poi và a finire che cominci a frequentare cattive compagnie ... quindi impegnati a fare il bravo ... :$$$: :$$$: :$$$: :$$$:

roby ... se mamma sà quello che mi hai detto nn mi fà più uscire con te ... vuole sistemarmi x liberarsi una camera in modo da far la stireria ... ma io dico ... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
innovatel ha scritto:
barone ... te calmo e tranquillo che sei troppo piccolo ... poi và a finire che cominci a frequentare cattive compagnie ... quindi impegnati a fare il bravo ... :$$$: :$$$: :$$$: :$$$:

roby ... se mamma sà quello che mi hai detto nn mi fà più uscire con te ... vuole sistemarmi x liberarsi una camera in modo da far la stireria ... ma io dico ... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
non mollare:prega:

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
Cari amici vicini e lontani è con la morte nel cuore che vi partecipo questa ferale notizia.

Ad ore 20.45 circa mi hanno chiamato i carabinieri di Melzo per comunicare l'intervenuto arresto in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere per associazione a delinquere finalizzata alla rapina aggravate di un mio cliente.

Domani mattina saprò quando è fissato l'interrogatorio di garanzia.

E' ovvio che, se come temo, resta fissato per lunedì. Io domenica devo stare in studio a vedere le carte del processo.

E quindi, probably, NIENTE CANTO

Domani vi faccio sapere con certezza.

Ciao.

Tita

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
enduro04 ha scritto:
Giovedì...... menù..... Gnocche!!!!!!!!!:yeah!: :yeah!: :yeah!:

Ciao Enduro. Please l'indirizzo del ristorante

Ti ricordi il bel momento passato insieme al miniraduno aspettando sotto al diluvio che uscisse dal bosco un tizio che, dopo avere superato la testa del gruppo, era già alla macchina a cambiarsi???

Io credo che con Roby & Company potresti divertirti in giro per il Monte Canto.

Dai fatti avanti.

Ciao

Tita

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo