innovatel ha scritto:confermo le voci sul canto
o-o compagni di canto ... buona serata o-o
Principessa ha scritto:Inno,
non mi lascerai salire sul Canto la prima volta senza di te vero? Non sei così senza cuore.
Domani mattina ci sentiamo in chat per la conferma.
Marina
innovatel ha scritto:confermo le voci sul canto
o-o compagni di canto ... buona serata o-o
non mi lascerai salire sul Canto la prima volta senza di te vero? Non sei così senza cuore.
Marina
titone ha scritto:Roby, ti indirizzo una prece quale membro anziano (nel senso di esperto absit iniuria verbis) del gruppo dopolavoro Monte Canto.
La Signorina Principessa, manca da settimane, ti chiede passaggi automobilistici ad ore antelucane, ha dimenticato il tuo ruolo di maestro spirituale di mtb, e bella bella guappa guappa se ne viene a chiedere ad Inno di accompagnarla sul Canto (come se noi fossimo chissà che lebbrosi) e ribadisce la pessima abitudine della chat.
Per quanto mi riguarda valuterò in futuro se a Principessa è ancora consentito spogliarsi all'interno della mia auto e, ciò che più conta, coprirla di deiezioni che lei sa.
Per quanto concerne la prece: che domenica sia Canto per alcuni (Tu, io, subsea, barone, etc.....) e Pianto per altri (Inno e Princi).
8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
ROBY1106 ha scritto:questa chat non mi piace proprio
Marina
titone ha scritto:Roby, ti indirizzo una prece quale membro anziano (nel senso di esperto absit iniuria verbis) del gruppo dopolavoro Monte Canto.
La Signorina Principessa, manca da settimane, ti chiede passaggi automobilistici ad ore antelucane, ha dimenticato il tuo ruolo di maestro spirituale di mtb, e bella bella guappa guappa se ne viene a chiedere ad Inno di accompagnarla sul Canto (come se noi fossimo chissà che lebbrosi) e ribadisce la pessima abitudine della chat.
Per quanto mi riguarda valuterò in futuro se a Principessa è ancora consentito spogliarsi all'interno della mia auto e, ciò che più conta, coprirla di deiezioni che lei sa.
Per quanto concerne la prece: che domenica sia Canto per alcuni (Tu, io, subsea, barone, etc.....) e Pianto per altri (Inno e Princi).
8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Duca, sul Canto ci vado una domenica si ed una no. Non sai che ti perdi a non frequentarlo!IL DUCA ha scritto:uh uh , ma sul canto ci va gente conosciuta allora.......ecchè, posso mancare io?????
Ma dov'è il monte canto?? In geografia ho sempre avuto voti scarsi.....
Salutoni ad Innova, Roby e podista (ma chi 6???)
canto è la montagna che stà tra pontida e la pianura padana ...
più neve c'è, meglio è. Comunque sia, penso di non fare il canto.IL DUCA ha scritto:questo w.e. che fai?
Io non credo di uscire, troppo gelo, ma se mi tieni informato mi unisco al gruppo con altri fasan.... :-?
allora ci sono stato anni fa coi primi bikers rosatesi biammortizzati!!!!
podista ha scritto:più neve c'è, meglio è. Comunque sia, penso di non fare il canto.
penso il Mottarone. Ma prima devo trovare un paio di NW Celsius sennò sono ....zzi acidi. Domenica, in discesa dal Canto quasi piangevo dai geloni ai piediIL DUCA ha scritto:e che fai, l'opera??
Principessa ha scritto:Da quando sei così aggressivo? Sai che devo accontentare tutti.
Se devo arrivare all'appuntamento per il Canto, seocndo te come ci arrivo da Piazza Udine? Con la Titamobile!!!!!
A che ora passi?
Marina
titone ha scritto:sono giloso, non aggressivo.
La Titamobile è a tua disposizione, come il Titautista.
Preferisci Piazza Udine o sotto casa tua ad ore 07.30.
Ciao.
Tita