Punt Milano Nord/P. Monza/P. del Lambro/Varie

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
No no chiaro che intendo dopo lavoro...ci mancherebbe...
Io pensavo di iniziare ai primi di aprile ad uscire anche in settimana, anche se un po' dipende in quale posto della Lombardia mi porta il lavoro...

Ma quest'anno, visto che vorrei riprendere qualche garetta, ho bisogno di tornare anche agli allenamenti ingra-settimanali. QUindi sono contento di vederre che c'è un po' di gente che ha le stesse idee...

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
A parte il titolo ironico, dal cambio ora inizio le mie sedute infrasettimanali dopo lavoro di allenamento all'interno del Parco Nord Milano. Circuito di 8 Km tra piste ciclabili asfaltate circa 50 %, sterratini e single track(piatti) 50%, con rampa sia sulla collinetta angolo Bresso-Cinisello, sia sulla collina Monumento ai deportati lato Nigurada con fiato tirato.
Orari dalle 18:00 alle 19:00 e 10 min. di steching, poi pappa a casa.
Per chi vuole ci mettiamo d'accordo.
Ciao Belli

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com
1°- solito giretto Parco Nord, Monza e Valle Lambro
2°- Bisbino col Pixel
3°. Canto da Tezzo
qualcuno mi da una mano nella scelta e magari mi accompagna???
Domenica non ci sarò...........Eudi Show....Fiera della Subacquea a Genova e visto che sono un "palombaro ciclista" mi tocca!
Ciao a tuch!

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito

sbota

Biker novus
3/3/06
11
0
0
milano
Visita sito
domani ore 10 parto dal parco nord bresso. mi piacerebbe girare con qualcuno perche' sono nuovo ed e' la mia 3 uscita stagionale.
faro' sui 20/25 km quindi attorno ad un ora e 15 min.
se ci fosse qualcuno interessato a venire mi mandi un sms 338 167 9921
sbota

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com
Monte Canto.............
partenza da Trezzo............Vecchio Lavatoio.........fino a Paderno costeggiando l'Adda...........salita Canto da Villa d'Adda.............discesa a Pontida................salita al Canto carrabile sotto funivia.........discesa a Sotto Il Monte..........Ponte Paderno............Trezzo
circa 50/55 km fattibili anche dai palombari ciclisti fumatori come me!
possibile luogo di incontro............ore 7.45.........cimitero all'uscita di Trezzo
si aspettano adesioni !!!
ciao a touch!

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
subsea ha scritto:
Monte Canto.............
discesa a Pontida................salita al Canto carrabile sotto funivia.........discesa a Sotto Il Monte

purcu dighel, hanno impiantato una funivia sul canto????????????????????????????????????????
quest è una notizia che potrebbe cambiare la storia!!!!

ahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com
five ha scritto:
purcu dighel, hanno impiantato una funivia sul canto????????????????????????????????????????
quest è una notizia che potrebbe cambiare la storia!!!!

ahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

come non lo sapevi?????
e le piste????
la blu è finita , la rossa quasi per la nera ci stanno pensando!!!

Diabolikus.....................ancora ginocchio ko????
se così fosse................auguri!

ciao a touch!

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
subsea ha scritto:
Diabolikus.....................ancora ginocchio ko????
se così fosse................auguri!

ciao a touch!

SI! l'ortopedico mi ha consigliato delle immersioni in acque calde e cristalline a spese di qualche amico o conoscente....TU conosci qlc che fà immersioni alle Maldive?

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com
eccomi!
preferisci crociera con dive in drift in pass poco conosciute dove i grigi e i martello ti sfiorano mentre sei "ancorato" al fondo in balia della corrente!?!
o un bel resort...............con pavimento in vetro e gli squaletti visibili comodamente seduto nel tuo salottino!?!
scherzi a parte...........cures!
oggi con Mariolino...........che dice sempre che è fuori allenamento ma che si porta la settimana enigmistica....mentre mi aspetta in cima....è stato un bel giro!
Giornata non meteorologicamente bellissima e percorso asciutto e pulito ......molto ricco......nel senso che qualcuno prima di noi ha seminato sul percorso...............panini, kinder brioche, acqua, tutto perfettamente sigillato e intonso.....................gli suggerisco la prossima volta di mettere nello zaino aperto anche un thermos di caffè caldo!!!
Cmq arrivato in riserva.........se mancavano ancora 5/10 km alla fine avrei chiamato un taxi!
Domani..........oggi domenica..........io ...............relax e griglia...................al prox weekend!
ciao a touch!

mariolino

Biker novus
6/2/06
12
0
0
bruzzano
Visita sito
si certo ,peccato che anche dopo aver appesantito la massa corporea con tutte le specialità che offre le terra e non solo in discesa la velocità è sempre costante .vicino allo "0". un salutone a tutti e un augurio di buona guarigione a diabolikus

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com
Raga.............sono ko per questa settimana.....reduce da un influpestilenza dovuta probabilmente a un qualche maleficio!
Scherzi a parte...........questo weekend per me sarà di aspirine e sciroppi più che di pedalate!
Divertitevi!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo