[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ci sarò ma al mattino a finire di pulire le speciali e fettucciare per bene.
Mi sembra che Ariel volesse fare la promo, comunque di compagnia ne troverai, sarà pieno di gente che prova e riprova, oggi ne avrò visti un centinaio e neanche una 29".

Beh, è già difficile vedere le 29" (anche se ora se ne vedono molte di più) e di full 140/140 con le ruotone se ne vedono ancora meno, in pratica sono una mosca bianca. Spero solo di non fare troppa fila per provare le p.s.
Sarei andato questo week-end ma ero impegnato con la gara single-speed di Sovico, pochi riders ma tanto divertimento, salamelle e fiumi di birra. Gli organizzatori sono entusiasti e sicuramente si organizzeranno altri eventi (anche in grande:omertà:) in quella struttura di prim'ordine.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=207129&page=4

Ciao
Paolo
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
mai nome fu + azzeccato.:celopiùg:
però anche se ogni tanto siamo in ordine sparso, alla fine ci si ritrova sempre.
dai che andiamo a farci un bell'aperitivo con vista valle alla stalla del re di campsirago.:spetteguless:
... BUONA IDEA...o-o
dai che te c'hai la pellaccia dura.
poi se indossavi la tua mitica pettorina.:celopiùg:
... NOO..AZZ... nn ero in versione Superman :smile:

Bello il giro di oggi, mi sono divertito...sara' la buona compagnia?

...ehh bè... magari ha contribuito, la cùmpa :celopiùg:

Belle foto Dindo!

Ormai ti ho nominato "fotografo ufficiale" delle nostre gite (con o senza pile di ricambio):smile:.....

Belle?mah... anche perchè di solito sono l' unico con la macchinetta...:medita:... con le pile scariche, è ovvio..

Giro bello ma poco flow; pazienza, ci voglion anche questi, così come ci vogliono anche qulli un po' più XC, sennò ci annoiamo.....
.. e quando ci annoiamo , rischiamo...:scassat:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
Beh, è già difficile vedere le 29" (anche se ora se ne vedono molte di più) e di full 140/140 con le ruotone se ne vedono ancora meno, in pratica sono una mosca bianca. Spero solo di non fare troppa fila per provare le p.s.
Sarei andato questo week-end ma ero impegnato con la gara single-speed di Sovico, pochi riders ma tanto divertimento, salamelle e fiumi di birra. Gli organizzatori sono entusiasti e sicuramente si organizzeranno altri eventi (anche in grande:omertà:) in quella struttura di prim'ordine.
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=207129&page=4[/URL]

Ciao
Paolo

Oggi a Padova sono stato allo stand del campione per vedere la transition bandit 29"
Molto molto molto bella, se riesco a provarla potrei anche prenderla :i-want-t:
 

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
Belle foto Dindo!

Ormai ti ho nominato "fotografo ufficiale" delle nostre gite (con o senza pile di ricambio):smile:

Giro bello ma poco flow; pazienza, ci voglion anche questi, così come ci vogliono anche qulli un po' più XC, sennò ci annoiamo.....



Ecco braooo quando ne fate uno XC vengo anchio.

PS: io abolirei tutti i termini inglesi da un post che si chiama "la cumpagnia del fil......."

Per esempio Flow, ma cos'è che vuol dire????Sgarliga merloss??

Ma per il 2Mani avete portato in spalla, come l'altra volta??:specc:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ecco braooo quando ne fate uno XC vengo anchio.

PS: io abolirei tutti i termini inglesi da un post che si chiama "la cumpagnia del fil......."

Per esempio Flow, ma cos'è che vuol dire????Sgarliga merloss??

Ma per il 2Mani avete portato in spalla, come l'altra volta??:specc:
Eeeee...alùra! mavadaviaiciapp :smile::smile::smile:

mucàla da fàa 'l dificil e fas vidè !:il-saggi:

S te se fe vidè, ta spieghi mi s'al'è il flow... e togliti dall' asfalto....:i-want-t:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Eeeeeee per domenica?????:richiamo_papere::richiamo_papere::richiamo_papere:

...quà bisogna giocare d' anticipo, perchè se nò finisce che venerdì manco abbiamo un'idea ( x MG :OPTION :smile:)
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@mg: abbiamo spallato pochissimo perchè non siamo saliti fino in cima ma abbiamo preso il sentiero che taglia sotto.

@canton: ho preso queste valvole, questo nastro. per il lattice me l'ha prestato carlomtb, mi sembra che avesse il caffelatex. x le istruzioni è facilissimo: togli il paranipple, pulisci bene il cerchio, dai 1 giro di nastro, sovrammonendolo per un pezzo in prossimità del foro. quindi infili la valvola. stringi. metti il copertone, togli la valvola e gonfi con compressore a una buona pressione così da far tallonare il copertone. quindi inserisci il lattice dalla valvola. chiudi e rigonfi facendo girare la ruota
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito






per finire una bella giornata in bici dove si va di bello ? ...............
icon2.gif


32596.jpg





.......
icon7.gif
.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo