[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
facciamo il punto della situazione.
x ora siamo
io
dindo
orzowey
canton?

orari: boh? direi sul presto. potrebbe andare 8e45 sulla strada poco dopo l'ospedale di lecco (cioè dove lasciamo sempre le auto quando partiamo da lecco!!)?

auto: orzowey credo che sia comodo a tirar dritto dalla valassina, però se siamo solo in 3 e vogliamo compattarci sulla super station del dindo :medita:
..io x motivi 'organizzativi' miei vengo con la C3 ( la station serve alla moglie)... quindi ci si trova a Lecco... Google map, please...
 

canton

Biker serius
1/9/09
220
0
0
ornago mb
Visita sito
facciamo il punto della situazione.
x ora siamo
io
dindo
orzowey
canton?

orari: boh? direi sul presto. potrebbe andare 8e45 sulla strada poco dopo l'ospedale di lecco (cioè dove lasciamo sempre le auto quando partiamo da lecco!!)?

auto: orzowey credo che sia comodo a tirar dritto dalla valassina, però se siamo solo in 3 e vogliamo compattarci sulla super station del dindo :medita:

dimmi a che ora ti devo passare a prendere,e dimmi anche dove cavolo si va .... non lo ancora capito?







non lo ancora capito?
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@dindo: te lo devo cercare, xò quando entri in superstrada segui per l'ospedale, poi dal tunnel prendi l'uscita dell'ospedale, prendi la strada davanti che ti fa tenere l'ospedale a dx e su quella via parcheggi dove c'è una specie di centro commerciale!!

@canton: 8:00 da me. si parte da lecco, poi su a ballabio, quindi val desio, si passa sotto il due mani, quindi ballabbio e poi giù a lecco per un altro sentiero o-o
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@dindo: te lo devo cercare, xò quando entri in superstrada segui per l'ospedale, poi dal tunnel prendi l'uscita dell'ospedale, prendi la strada davanti che ti fa tenere l'ospedale a dx e su quella via parcheggi dove c'è una specie di centro commerciale!!

@canton: 8:00 da me. si parte da lecco, poi su a ballabio, quindi val desio, si passa sotto il due mani, quindi ballabbio e poi giù a lecco per un altro sentiero o-o
la discesa da ballabio a lecco è la stessa che hai messo nell'altra traccia, quella che scende dal resegone?
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@dindo: te lo devo cercare, xò quando entri in superstrada segui per l'ospedale, poi dal tunnel prendi l'uscita dell'ospedale, prendi la strada davanti che ti fa tenere l'ospedale a dx e su quella via parcheggi dove c'è una specie di centro commerciale!!
o-o
è sufficente... più o meno...:smile:
 

batacchio

Biker serius
23/11/05
190
0
0
milano
Visita sito
@dindo: te lo devo cercare, xò quando entri in superstrada segui per l'ospedale, poi dal tunnel prendi l'uscita dell'ospedale, prendi la strada davanti che ti fa tenere l'ospedale a dx e su quella via parcheggi dove c'è una specie di centro commerciale!!

@canton: 8:00 da me. si parte da lecco, poi su a ballabio, quindi val desio, si passa sotto il due mani, quindi ballabbio e poi giù a lecco per un altro sentiero o-o

Ciao pirexx!!!
Dopo tempo immemore, eccomi di nuovo sul forum, e dopo il percoso che mi hai fatto vedere oggi, mi sa che domenica son dei vostri!
Un saluto a tutti!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@aleda: devo controllare, ma penso di si! considera che da ballabio prendi la strada bianca che scende e finisce tra le 2 gallerie della superstrada che da lecco va a ballabio. ci sono 2 possibilità: quella della traccia dovrebbe essere + facile (x modo di dire) e inizia poco prima della fine della strada bianca a dx dove si allarga (passi accanto a dei tronchi messi orizzontali a terra). l'altre è pochi metri prima e prevede la discesa su un ripidone pauroso ghiaioso lungo 200m!! ho visto mg farlo con la sella alta, io mi sono cacato sotto a vederlo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo