• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Forse l'hai già fatto con il_tamba.
Devi prendere il n°9 dal Carlamberus oppure salito dal cancello vai a destra e prendi il primo sentiero a sinistra, poi al bivio segui i segni delle gomme e scendi fino al guado.

mmm dal ristorante non sono mai sceso,
dal sentiero che dici te, se al bivio tengo la sinistra arrivi anche a monte poco sopra le vigne giusto?

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Beh, oggi io , CarloMTB e Canton ci siamo fatti il primo Sange dell' anno, e siamo scesi da ovest, se nn sbaglio 11, c.na Fumagallo, Scerizza, Nava, Calzolaio & c.

Temperature nn eccessivamente basse, fondo secco e ottimale. Almeno abbiamo cominciato l' anno degnamente...

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito

C'ero anche io sul Sange! Però tardi... sono uscito di casa alle 11 ed ho fatto il classic con la variante più divertente del 2. Sarà il secco del brindisi o la forcella ma oggi andavo giù forte

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito

bel giro oggi bella la compagnia e sopratutto ho provato l'assetto nuovo alla bike e va che è una bomba
ahh ho provato anche i freni in un lungoooo

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
bel giro oggi bella la compagnia e sopratutto ho provato l'assetto nuovo alla bike e va che è una bomba
ahh ho provato anche i freni in un lungoooo

Ciao Carlo e buon 2012 a tutti,
ieri ho provato la 29" specy sul canto e non ho trovato molta differenza dalle 26" anzi, forse le 26" sono più maneggevoli perchè le 29" in discesa sono difficili da controllare, adesso non sò se è questione di prenderci la mano e un pò di confidenza ma ricordo che con la 26" in discesa andavo un pochino più veloce.

L'unica cosa favorevole che ho riscontrato è stato che in salita su sterrato si arrampica più facilmente e tutte le imperfezioni del sentiero non le senti.
Naturalmente questa è un'opinione personale detta da uno che con la bike và molto lento.

p.s. mi fai vedere una foto della tua nuova bike?

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito

anto ciao devi prenderci la mano e sopratutto devi MOLLARE I FRENI cosi vedi i vantaggi poi in curva devi entrare più forte (devi fidarti della bike) cm con il tempo vedrai ...

Ventanas

Biker poeticus

ciao, non posso che essere concorde con Carlo. Ho la 29 da 2 settimane, giusto un 150 km fatti ma è un Land Rover, soprattutto in discesa :) provala un po' più a lungo.

@ Carlo: allora punti alla Niner? e Full? un anteprima ;)?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo