[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
BUON ANNO A TUTTI!:-x

per preparare un tracciato così sul sange ci vogliono settimane di badile e di piccone, ma se il risultato è quello mi rimboccherei molto volentieri le maniche.
Un sentierino veloce e divertente lo abbiamo già vicino casa... se sistemo le spondine e faccio un canale per l'acqua poi è perfetto, ci sono piccoli drop naturali, toboga fantastici, ed un fondo perfetto! C'è anche la variante "cattiva" con rocce e gradini.

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
mi consola il fatto che nn sono l'unico a misurare la terra a volte e poi questo è un prof.:smile::smile:
per preparare un tracciato così sul sange ci vogliono settimane di badile e di piccone, ma se il risultato è quello mi rimboccherei molto volentieri le maniche.

se ti consola oggi sono andato da m2bike e mi ha detto che hanno sistemato un vecchio sentiero dovo solo capire dove si prende ha detto che e bello veloce e tranquillo
p.s hai pensato al giro x il 5:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

pism

Biker extra
18/11/04
763
71
0
64
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
BUON ANNO A TUTTI!!!!

Oggi, cantata. Del piccolo coro hanno fatto parte VOTANTO' e MASATOMO, che poi ci ha lasciati per discese più hard. Anto si è presentato con una splendida Stumpjuper 29er, e appena ci fa su la mano.......

Ciao

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
BUON ANNO A TUTTI!!!!

Oggi, cantata. Del piccolo coro hanno fatto parte VOTANTO' e MASATOMO, che poi ci ha lasciati per discese più hard. Anto si è presentato con una splendida Stumpjuper 29er, e appena ci fa su la mano.......

Ciao

bene bene la cumpa delle 29 si allarga:smile::smile::smile:spero di vederlo presto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo