ma ti sei sdraiato prima o dopo il sange!? spero che siano solo graffi!!
maaaa si è sdraiato perchè era stanco voleva riposare.
in salita solo timpano va forte come te (credo), poi luc73 si dovrebbe difendere abbastanza, mentre io e daniele (in forse) siamo i fanalini di coda.
a scendere a me a timpano c'hai visto, daniele ha un po' di timori e luc73 non lo so.
fare un millino di dislivello non mi sembra male come idea.
per la pioggia: 0,1mm ogni ora son du' gocce o poco più, ed essendo il clima secco da una decina di giorni, spero non ci sia troppa fangazza.
di sicuro non vogliamo fare la scampagnata
domani no, questa volta non ci sono davvero, non c la faccio.
Mercoledì giro in Valcava da Valsecca oggi giro del lago Como Bellagio Lecco.
ooooooooooo ho una certa età
il giro del lago è 1 altra cosa, te hai fatto il giro del triangolo
....niente... l'è come il Carlao... si è bitumatodomani no, questa volta non ci sono davvero, non c la faccio.
Mercoledì giro in Valcava da Valsecca oggi giro del lago Como Bellagio Lecco.
ooooooooooo ho una certa età
Prima del Sange, solo graffi ed una lieve botta... però ora vado a mettere la gomma morbida all'anteriore e tolgo quella da fango che mi ha tradito
Domani dovrei esserci, vengo al cimitero di usmate così vedo come va la gamba.
Se pensi di fare le discese più toste ti aggiungo la scalinata del ponticello che porta in valle s. croce e la discesa della mina inesplosa (secret spot con scalinata finale fatta dai miei antenati).
@Dindo: ci sei che ti porto il sale ?
aggiudicato maaaaaaaaaa non sarà pericoloso fare la discesa della mina inesplosa
Yessir!!!... salvo diluvio...Prima del Sange, solo graffi ed una lieve botta... però ora vado a mettere la gomma morbida all'anteriore e tolgo quella da fango che mi ha tradito
Domani dovrei esserci, vengo al cimitero di usmate così vedo come va la gamba.
Se pensi di fare le discese più toste ti aggiungo la scalinata del ponticello che porta in valle s. croce e la discesa della mina inesplosa (secret spot con scalinata finale fatta dai miei antenati).
@Dindo: ci sei che ti porto il sale ?
No problema, la mina è su una delle balze a fianco del sentiero e la discesa l'ho già fatta senza fare il bottoaggiudicato maaaaaaaaaa non sarà pericoloso fare la discesa della mina inesplosa
Yessir!!!... salvo diluvio...
cml e il meteo sfizzero danno nuvolosità varia
Sono anch' io con la Specy...ma raga nn sarà troppo hard per me e la mia frontina?
le salite alla fine sono degli strappetti ma c'è anche da dire che la salita del cancello ha un buon fondo ed è abbastanza costante come pendenza.
per le discese:
- la prima inizia con fondo di roccia e un pò smosso nascosto in parte dall'erba, poi diventa molto scorrevole (discesa della madonna della rocca)
- la 2° ha il 1° pezzo verso cappella crippa un pelo ripido, poi tranquilla e solo verso la fine ha 2 passaggi su roccia un po' scivolosi
- la 3° prevede ulteriori brevi tratti a spinta in salita ma in discesa è più abbordabile fatta eccezione per l'ultimo passaggio che ha sempre mietuto cadute (tra l'altro tutti solo e sempre a bordo di cinelli soft machine rosse )
essendo le salite e discese tutte convergenti allo stesso punto si può decidere se farne 1, 2, 3, ..... !!! di sicuro fatta la prima poi le altre (secondo me, ma magari mi dimentico dei passaggi ...) non sono più difficili
ma raga nn sarà troppo hard per me e la mia frontina?
ti faccio compagnia e ti do' le pacche...
prevedo per me delle belle passegiate in discesati faccio compagnia e ti do' le pacche...