ciao ragazzi,
domenica noi "ticinesi" veniamo a fare un giro a montevecchia.
voi che programmi avete?
voi che programmi avete?
Boh, il Pirexx ha intenzione di uscire...ciao ragazzi,
voi che programmi avete?
Boh, il Pirexx ha intenzione di uscire...
ma le previsioni Meteo nn sono troppo belle...
Domani vado a farmi un bi-sange, ritrovo alle 8-8,30 allo scatolificio, prima discesa classic e poi a scelta casiraghi, 1/5/7 o 1/5/toboga, in alternativa vado a riprovare la tornantissima sul barro così faccio qualche foto per convincere pirexx. Astenersi rompicoglioni e bitumari che non possono scendere dagli sterrati
Domenica danno acqua...
m'è bastato il commento dell'aleda: "cicloalpinismo" e "non la consiglierei a nessuno"
quello è il giro di mercoledi, ma quello di giovedi.....m'è bastato il commento dell'aleda: "cicloalpinismo" e "non la consiglierei a nessuno"
per domenica facciamo da guida a quelli del ticino
troppo buono...
cmq, vorrei passare dal centro parco a montevecchia per procurami la carta dei sentieri (sono uno sherpa nell'animo ).
per il giro io c'ho un tarlo che mi tartassa per scoprire la parte occidentale del parco, ma mi ricordo anche di un giro hard passando per il "cancello"...
(tenendo conto che mi tocca - ahimè - far provare la bambina a timpano per convincerlo che 140 di escursione non sono tanti, son comunque necessarie almeno due discese)
ps: non saremo in tanti...
@aleda: se il giro di giovedì è quello di cui ti parlavo ... ce l'ho in programma!!!
@carlomtb: se opto per la vecchia proporrei il tri-cancello hard
boh a montevecchia si può fare di tutto e di più!! di sicuro dipende dalle loro capacità discesistiche e dall'allenamento: un tricancello a me non mi spaventa (in tutto saranno meno di 1000m di dislivello) e lo stesso a scendere dalle parti di cappella crippa (che sono le più difficili a montevecchia)!!!se no che giro avevi in mente,magari diglielohai ticinesi tanto si trovano al cimiteri alle 8.45 ciao
boh a montevecchia si può fare di tutto e di più!! di sicuro dipende dalle loro capacità discesistiche e dall'allenamento: un tricancello a me non mi spaventa (in tutto saranno meno di 1000m di dislivello) e lo stesso a scendere dalle parti di cappella crippa (che sono le più difficili a montevecchia)!!!
in realtà le previsioni sono pessime per domani ... certo che se domani fosse come oggi la tentazione di puntare le ruote verso il barro sarebbe molto grande
inizio ad aggiornare il titolo con 8e45 a usmate, poi si vedrà
Bella giornata oggi!
Peccato che dopo un bel sali-scendi, arrivato a Pianezzo decido di fare la curva tipo MotoGP e mi sdraio tipo Stoner
Certo che ti senti un pirla a scartavetrarti ginocchio e gomito con le protezioni nello zainetto
boh a montevecchia si può fare di tutto e di più!! di sicuro dipende dalle loro capacità discesistiche e dall'allenamento: un tricancello a me non mi spaventa (in tutto saranno meno di 1000m di dislivello) e lo stesso a scendere dalle parti di cappella crippa (che sono le più difficili a montevecchia)!!!
in realtà le previsioni sono pessime per domani ... certo che se domani fosse come oggi la tentazione di puntare le ruote verso il barro sarebbe molto grande
inizio ad aggiornare il titolo con 8e45 a usmate, poi si vedrà
Pirexx, aggiorna il titolo.... 8.45 a Usmate...
x i 'Ticinesi'... 8.45 si parte, neè!