[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Domani vado a farmi un bi-sange, ritrovo alle 8-8,30 allo scatolificio, prima discesa classic e poi a scelta casiraghi, 1/5/7 o 1/5/toboga, in alternativa vado a riprovare la tornantissima sul barro così faccio qualche foto per convincere pirexx. Astenersi rompicoglioni e bitumari che non possono scendere dagli sterrati :smile::smile::smile:
Domenica danno acqua...

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
anche per questa domenica niente uscita di gruppo,
sia sabato che domenica posso uscire solo il pomeriggio.
Incomincio a rompermi di uscir solo,
settimana prossima salvo nuovi programmi-imprevisti sarò di nuovo dei vostri

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Domani vado a farmi un bi-sange, ritrovo alle 8-8,30 allo scatolificio, prima discesa classic e poi a scelta casiraghi, 1/5/7 o 1/5/toboga, in alternativa vado a riprovare la tornantissima sul barro così faccio qualche foto per convincere pirexx. Astenersi rompicoglioni e bitumari che non possono scendere dagli sterrati :smile::smile::smile:
Domenica danno acqua...

m'è bastato il commento dell'aleda: "cicloalpinismo" e "non la consiglierei a nessuno" :smile:

stambtena

Biker velocissimus
per domenica facciamo da guida a quelli del ticino

troppo buono...
cmq, vorrei passare dal centro parco a montevecchia per procurami la carta dei sentieri (sono uno sherpa nell'animo :smile:).
per il giro io c'ho un tarlo che mi tartassa per scoprire la parte occidentale del parco, ma mi ricordo anche di un giro hard passando per il "cancello"...
(tenendo conto che mi tocca - ahimè - far provare la bambina a timpano per convincerlo che 140 di escursione non sono tanti, son comunque necessarie almeno due discese)

ps: non saremo in tanti...

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
troppo buono...
cmq, vorrei passare dal centro parco a montevecchia per procurami la carta dei sentieri (sono uno sherpa nell'animo :smile:).
per il giro io c'ho un tarlo che mi tartassa per scoprire la parte occidentale del parco, ma mi ricordo anche di un giro hard passando per il "cancello"...
(tenendo conto che mi tocca - ahimè - far provare la bambina a timpano per convincerlo che 140 di escursione non sono tanti, son comunque necessarie almeno due discese)

ps: non saremo in tanti...

guarda che la gente pensa male...

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@aleda: se il giro di giovedì è quello di cui ti parlavo ... ce l'ho in programma!!!

@carlomtb: se opto per la vecchia proporrei il tri-cancello hard :spetteguless:

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Bella giornata oggi!
Peccato che dopo un bel sali-scendi, arrivato a Pianezzo decido di fare la curva tipo MotoGP e mi sdraio tipo Stoner :smile:
Certo che ti senti un pirla a scartavetrarti ginocchio e gomito con le protezioni nello zainetto:scassat:

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
se no che giro avevi in mente,magari diglielohai ticinesi tanto si trovano al cimiteri alle 8.45:i-want-t: ciao
boh a montevecchia si può fare di tutto e di più!! di sicuro dipende dalle loro capacità discesistiche e dall'allenamento: un tricancello a me non mi spaventa (in tutto saranno meno di 1000m di dislivello) e lo stesso a scendere dalle parti di cappella crippa (che sono le più difficili a montevecchia)!!!

in realtà le previsioni sono pessime per domani ... certo che se domani fosse come oggi la tentazione di puntare le ruote verso il barro sarebbe molto grande :nunsacci:

inizio ad aggiornare il titolo con 8e45 a usmate, poi si vedrà :cucù:

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
boh a montevecchia si può fare di tutto e di più!! di sicuro dipende dalle loro capacità discesistiche e dall'allenamento: un tricancello a me non mi spaventa (in tutto saranno meno di 1000m di dislivello) e lo stesso a scendere dalle parti di cappella crippa (che sono le più difficili a montevecchia)!!!

in realtà le previsioni sono pessime per domani ... certo che se domani fosse come oggi la tentazione di puntare le ruote verso il barro sarebbe molto grande :nunsacci:

ok 8,45 a usmate, poi si :i-want-t:

stambtena

Biker velocissimus

in salita solo timpano va forte come te (credo), poi luc73 si dovrebbe difendere abbastanza, mentre io e daniele (in forse) siamo i fanalini di coda.
a scendere a me a timpano c'hai visto, daniele ha un po' di timori e luc73 non lo so.
fare un millino di dislivello non mi sembra male come idea.
per la pioggia: 0,1mm ogni ora son du' gocce o poco più, ed essendo il clima secco da una decina di giorni, spero non ci sia troppa fangazza.
di sicuro non vogliamo fare la scampagnata :smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo