Si, va ben, ma se te fa, alùra?...Per un po ul S.Genesio a veri peou vedel.
Faccio anch'io gli auguri al Teo anche se in ritardo (volevo farglieli di persona
perché pensavo che per un po non si sarebbe collegato.....ma invece è sempre in pista)
Si, va ben, ma se te fa, alùra?...Per un po ul S.Genesio a veri peou vedel.
Faccio anch'io gli auguri al Teo anche se in ritardo (volevo farglieli di persona
perché pensavo che per un po non si sarebbe collegato.....ma invece è sempre in pista)
Si, va ben, ma se te fa, alùra?...
io quel giorno vi penserò da moab e dintorni, ma senza bici
bravo orzowey!
io quel giorno vi penserò da moab e dintorni, ma senza bici
Nn ho ancora il permesso della sciura... ha delle idee strane x il prossimo WE... spero solo di riuscire a svicolare.....Beh allora, giovanotti (si fa per dire), dobbiamo assolutamente programmare per il prox week end.
Destinazione: "Monte generoso e Bisbino".
Dutata: tutto il giorno (di pedalata 5/6 ore non di più, ma ci sono le pause..).
Punto di partenza: un parcheggio a Mendrisio che lo ricordo solo se lo vedo
Ora di partenza d Mendrisio: 9,30 ??
Ora di ritrovo a Monza, davanti all'ingresso della Villa reale:8,00
Giorno: dipende dal tempo. Va bene sia Sabato che Domenica
Dindo, Canton, confermate intanto voi?
Nn ho ancora il permesso della sciura... ha delle idee strane x il prossimo WE... spero solo di riuscire a svicolare.....
OT: qualcuno di voi è mai stato al bikepark della Val di Fassa? Sto pensando di farci un salto ad agosto...
Quello no,
ma ho avuto buone referenze invece di quello di La Villa (Val badia), zona Gardenaccia.
@Canton e Dindo: il tempo non sarà di sicuro "bello e perfetto". Bisogna decidere venerdì sera
no in seconda pagina nn va bene,x domenica oltre al giro vdi orzowei che giro facciamo?
.... xchè, ti stuzzica?...o là fai due giri in una domenica????
Ma se si sale al Generoso dove pensate di scendere ???????
.... xchè, ti stuzzica?...
Anche per questa domanica è tutto un incognita,
sabato pare che mi abbiano organizzato l'addio al celibato quindi non sapendo cosa devo fare non mi esprimo!
si il Generoso mi ha sempre attirato
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?