• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Ho fatto la val boazzo 3-4 settimane fa: il sentiero è diventato nettamente più difficile, ho dovuto fermarmi su un passaggio anche con la bici nuova...

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito
@femo: caspita, ma allora domenica non ci vediamo

è un sacco che non mi faccio una bella pedalata , purtroppo sono incasinato pure io in questo periodo per il prossimo settembre , spero poi che la confusione e le cose da fare diminuiscano

seguo lo sviluppo per il giro di giugno, vedo di organizzarmi ed esserci!!

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
ok dammi il punt e l'ora
sei sempre più freerider
@timpano,andiamo al sangue come detto da luca che fai ti aggreghi ciao

per il punt e l'ora nn so se venire fino ad usmate e poi farmi tutto asfalto fino allo scatolifico, tanto la stessa distanza + o - ce l'ho da paderno.
quindi mi sa che facciamo alle 9,00 allo scatolificio, così se vi trovate ad usmate alle 8,15 ce la fate tranquillamente.

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito

Così spremi a dovere la forca nuova
Intanto ti dimostro che la bici supercazzuta non serve, basta aver manico
YouTube - ‪1992 10 14 DH WC La Bourboule ; Episode 7‬‏

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
se sei messo male come me 2 domeniche fa mi sa che a metà giro fai dietro front e ritorni alla base, altro che Contador.

Sì guarda, lascia stare. Dopo Pasqua mi è venuto un raffreddore allergico che ha continuato a peggiorare (mai sofferto in vita mia di ste cose).
Lunedì invece mi sono anzato con un raffreddore della madonna (o un esplosione di quello allergico). Ieri era come se mi fossi tuffato nel naviglio di inverno, col vento e la neve! Ho consumato non so quanti kg di fazzoletti, così mi sono arreso al medico :/

Purtroppo sono ancora ko. Volevo uscire domani ma ho ancora la testa troppo pesante. Vediamo per domenica...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo