[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 3

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
:Uhei, fatemi sapere come è andato il giro fino alla fine, ok?

La mano fa meno male ma l ho immobilizzata,e poi la leva la troverò: quello che più mi fa girare è che la discesa fino a Colle di Sogno me la volevo primo godere......vaff,,,,:arrabbiat:
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.252
1.174
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
:Uhei, fatemi sapere come è andato il giro fino alla fine, ok?

La mano fa meno male ma l ho immobilizzata,e poi la leva la troverò: quello che più mi fa girare è che la discesa fino a Colle di Sogno me la volevo primo godere......vaff,,,,:arrabbiat:
Il giro è finito un po tardi, ma tutto bene, sono molto dispiaciuto per quello che ti è successo, però se la mano è ok👍 la leva si trova sicuramente, per evitare la rottura delle leve bisognerebbe stringere poco i freni in modo che se prendono il colpo si spostano.
Alla prossima
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Beh, Maurizio ha rassicurato in MP che nn è grave, fa male ma non eccessivamente....

... a tutti noi dispiace quello che è successo...

ma è mia opinione che lo rivedremo presto!:celopiùg:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Il giro è finito un po tardi, ma tutto bene, sono molto dispiaciuto per quello che ti è successo, però se la mano è ok👍 la leva si trova sicuramente, per evitare la rottura delle leve bisognerebbe stringere poco i freni in modo che se prendono il colpo si spostano.
Alla prossima
Cmq, bel giro!

La Val S. Martino è per me uno dei posti che più mi piacciono... se poi sono nuovi tracks, ben vengano... anche se x me quello di oggi era al limite...:-)... magari si è visto :smile:

[MENTION=102804]Claudiop77[/MENTION] : se vuoi, organizzo per farti incotrare tuo cugino [MENTION=5149]porkrabu[/MENTION]....
troppe affinità con Domenico ...o-o
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Cmq, 1,3K alla fine!
... e qlc dello Stezzano era a corto di power.... e si è visto in discesa...:medita:

Ma sul forum Stezzano, nn ho trovato tracce di oggi...:nunsacci:
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.252
1.174
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Cmq, 1,3K alla fine!
... e qlc dello Stezzano era a corto di power.... e si è visto in discesa...:medita:

Ma sul forum Stezzano, nn ho trovato tracce di oggi...:nunsacci:
Be anche io ero a corto di power...
Ma nella discesa ho stretto i denti.... le chiappe.... Ecc

Sul forum non hai trovato nulla perché si sono organizzati tramite whatsapp.

Ciao
Claudio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo