Il giro è finito un po tardi, ma tutto bene, sono molto dispiaciuto per quello che ti è successo, però se la mano è ok👍 la leva si trova sicuramente, per evitare la rottura delle leve bisognerebbe stringere poco i freni in modo che se prendono il colpo si spostano.:Uhei, fatemi sapere come è andato il giro fino alla fine, ok?
La mano fa meno male ma l ho immobilizzata,e poi la leva la troverò: quello che più mi fa girare è che la discesa fino a Colle di Sogno me la volevo primo godere......vaff,,,,
Caduta con inconveniente, botta alla mano e leva freno rotta.cosa ti è successo maurizio?
Cmq, bel giro!Il giro è finito un po tardi, ma tutto bene, sono molto dispiaciuto per quello che ti è successo, però se la mano è ok👍 la leva si trova sicuramente, per evitare la rottura delle leve bisognerebbe stringere poco i freni in modo che se prendono il colpo si spostano.
Alla prossima
Be anche io ero a corto di power...Cmq, 1,3K alla fine!
... e qlc dello Stezzano era a corto di power.... e si è visto in discesa...
Ma sul forum Stezzano, nn ho trovato tracce di oggi...
Domani vorrei pedalare, ma qualcosa di easy, per essere a casa presto, e far riposare un po' le gambette.I Ndnk organizzano un giretto in bassa valle(tellina)... X domani.
Braccobaldo da Delebio : se qlc è interessato ...
Se c'è lo Zio ( nn si sà mai) , si potrebbe fare il 520 da Ganda ... Fast & furiousDomani vorrei pedalare, ma qualcosa di easy, per essere a casa presto, e far riposare un po' le gambette.
Ciao
.... e la sciùra che vuole andare per saldi nel pomeriggio ...Se c'è lo Zio ( nn si sà mai) , si potrebbe fare il 521 da Ganda ... Fast & furious
Anche xchè Delebio è 1 h e mezza da casa mia ... E domani rientri...