[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 3

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
E' che volevo uscire oggi ... ma meno male non l'ho fatto ... a metà mattina ha iniziato a rovinarsi e fa un freddo cane ..... quindi "mi piacerebbe" uscire domani ... a prescindere dai quello che succederà durante l'anno, ma per domani le temperature saranno ben sotto zero dunque la scelta della location sarà decisiva ... considerato che (come il pirexx) non pedalo da almeno 1 mese :omertà:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Anche a me domani non dispiacrebbe fare un giretto tranquillo.

Unico limite è che andrò a dormire tardi e quindi vorrei iniziare verso mezzogiorno e stare fuori le 3ore meno fredde.

Se non ci fosse nessuno vado in auto fino allo scatolificio e poi mi faccio un Sange: dovrebbe essere asciutto, almeno lato sud.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Anche a me domani non dispiacrebbe fare un giretto tranquillo.

Unico limite è che andrò a dormire tardi e quindi vorrei iniziare verso mezzogiorno e stare fuori le 3ore meno fredde.

Se non ci fosse nessuno vado in auto fino allo scatolificio e poi mi faccio un Sange: dovrebbe essere asciutto, almeno lato sud.

Stamattina fino alle 11,30 era uno spettacolo ovunque, ma se c'e' tanto sole potrebbe anche mollare e il fango tornerebbe fuori...:medita:

Buon 2015 a tutti :-x:-x:-x
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Anche a me domani non dispiacrebbe fare un giretto tranquillo.

Unico limite è che andrò a dormire tardi e quindi vorrei iniziare verso mezzogiorno e stare fuori le 3ore meno fredde.

Se non ci fosse nessuno vado in auto fino allo scatolificio e poi mi faccio un Sange: dovrebbe essere asciutto, almeno lato sud.

Anch'io pensavo ad un Sange... ma a orari da 'imbianchino' , non da conte Raul :smile::smile::smile:
Anche xchè no cenone & affini...:medita:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
oggi bel giretto. io e Dindo ci siamo fatti un quasi bi-sange. Temperature pungenti via via più gradevoli al sole. nell'ultima discesa sul 2 però a tratti il ghiaccio stava iniziando a sciogliersi lasciando un bel fango appiccicoso :medita:

buon anno o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo