• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 3

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.368
11.428
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Il primo pezzo dal Pertus ad erve non so di preciso, per me è inedito, ma credo sia fattibile, anche se ripido.
Arrivati ad erve si sale un po' e si prende una discesa molto lenta e tecnica, con tante rolling stones...
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Ho guardato bene la traccia ... e anche alla luce delle ultime notizie preferisco lasciare, per me sarebbe un po' al limite
Alla prossima-
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
se interessa oggi il trevasco era in ottime condizioni. Qualche pezzettino un po‘ saponoso solo nel taglio sotto Trevasco. Per il resto ottimo grip.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.368
11.428
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Alla fine i nostri eroi (io, [MENTION=102804]Claudiop77[/MENTION] e [MENTION=95664]Ciurla[/MENTION]) ce la fecero a finire il giro, parte iniziale molto saponosa (non a caso [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] ci aveva avvertiti) ma divertente, finale da erve umido ma perfettamente fattibile.
[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
se interessa oggi il trevasco era in ottime condizioni. Qualche pezzettino un po‘ saponoso solo nel taglio sotto Trevasco. Per il resto ottimo grip.

l'idea era quella di farti compagnia ... ma stamani alle 7 qua era tutto nero e quindi mi son girato dall'altra parte ... e invece avrei dovuto crederci
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
.... e pare piova pure tutta questa settimana....
Domenica DOVREBBE spuntare il sole, ma capirai, dopo 6 giorni di acqua (+ la scorsa sett.) dove si vuole andare???!!......
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.284
1.209
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
.... e pare piova pure tutta questa settimana....
Domenica DOVREBBE spuntare il sole, ma capirai, dopo 6 giorni di acqua (+ la scorsa sett.) dove si vuole andare???!!......
Su qualche bel sentiero roccioso che drenante bene [emoji106]
Se si vuole si trova sempre come è do e uscire [emoji12]
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo