[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Ciao Flavio! mi manca una uscita con te! e anche all' Enrico....

Ma la tua ditta ... è un sogno per noi!!!!!!!!:omertà:

YES!:celopiùg:
non hò ben capito quel "saggie parole" dello Zio se è xchè vi manca un'uscita in mia compagnia o se è x la seconda frase!?!?!:smile::smile::smile:
x la secona frase faccio il bravo! non commento sarebbe troppo facile!!:smile:
x la prima frase...anche a mè manca un'uscita in vostra compagnia!!!:celopiùg:
anche se ultimamente sono nate delle gelosie!:smile::smile::smile:i vecchi soci mi hanno dato della putt@na! xchè stò usciendo un p'ò con tutti!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:è vero! difatti stamattina sono andato al passo Bliben x un 529 easy con 2 soci del MTB Stezzano.
pota...so nasida zoccol@ cosa gho dè faga!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
BYE BYE brute bestie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
non hò ben capito quel "saggie parole" dello Zio se è xchè vi manca un'uscita in mia compagnia o se è x la seconda frase!?!?!:smile::smile::smile:
x la secona frase faccio il bravo! non commento sarebbe troppo facile!!:smile:
x la prima frase...anche a mè manca un'uscita in vostra compagnia!!!:celopiùg:
anche se ultimamente sono nate delle gelosie!:smile::smile::smile:i vecchi soci mi hanno dato della putt@na! xchè stò usciendo un p'ò con tutti!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:è vero! difatti stamattina sono andato al passo Bliben x un 529 easy con 2 soci del MTB Stezzano.
pota...so nasida zoccol@ cosa gho dè faga!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
BYE BYE brute bestie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cha dire... GRANDE!:smile:

... e nùnc chi a laurà...:omertà:
 
Z

ziobike

Ospite
non hò ben capito quel "saggie parole" dello Zio se è xchè vi manca un'uscita in mia compagnia o se è x la seconda frase!?!?!:smile::smile::smile:
x la secona frase faccio il bravo! non commento sarebbe troppo facile!!:smile:
x la prima frase...anche a mè manca un'uscita in vostra compagnia!!!:celopiùg:
anche se ultimamente sono nate delle gelosie!:smile::smile::smile:i vecchi soci mi hanno dato della putt@na! xchè stò usciendo un p'ò con tutti!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:è vero! difatti stamattina sono andato al passo Bliben x un 529 easy con 2 soci del MTB Stezzano.
pota...so nasida zoccol@ cosa gho dè faga!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
BYE BYE brute bestie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a.t.p.d.g. :smile:

sei un mito, di ai tuoi vecchi soci che la loro è tutta invidia...
ad ogni modo se mi aspetti tra 5/6 anni vedrai che ti starò al kiulo, :oops:zoccol@ ops...Fornera permettendo....:medita:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
bon ... stamattina il tempo mi ha risparmiato ... una 40na di km con la "kikkona" valgono + di 1000 parole ... qua ora già piove e le previsioni sono pessime ... finirà anche questa ondata e speriamo solo non faccia danni ulteriori ;)
 
Z

ziobike

Ospite
Ho la protezione civile al fiume sotto casa.... mica posso perdermi gli scavi aggratisss[emoji16]
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
L' avatar del momento è quello del Pierpier... la maschera sub:medita:

Se smette un pó, domani mattina vado a fare foto ai torrenti... :rosik: ma la sciùra non è d'accordo....
 
Z

ziobike

Ospite
ocio, vabbé che dal canto tuo, da buon papero galleggi.....ma i fiumi stanno inkazzati
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo