[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 3

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

a buon intenditore poche parole...
...e il bomba e' un buon intenditore...
meditate gente, meditate...

e come dice qualcuno ...
...ocio ai plock...
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ah, è quello il 528?

Quando prima ci siamo persi e poi siamo finiti nella m....?

Bel giro, però!!!

la m... non me la ricordo ... ricordo che siamo finiti a casa del tipo che vive fuori dalle balle con il quale abbiamo una foto ... sorridenti
secondo me merita sempre ... piuttosto flow e bello nel bosco ... poi in fondo ha alcune varianti
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
528 yes quello si che si può chiamarlo easy! mercoledì sera in versione non notturna ma..."tardona" hò fatto il 530 non è + easy neanche quello! con tutta sta pioggia si è scavato come il gran canyon!
domenica mi piacerebbe venire con voi, ma mi tocca andare sulla ciclabile fino a Ponte Selva a fare il pic-nic con la zia! sè dè nò la mla da mia!
ciao beli!!!!!!!!!!!!!!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
la m... non me la ricordo ... ricordo che siamo finiti a casa del tipo che vive fuori dalle balle con il quale abbiamo una foto ... sorridenti
secondo me merita sempre ... piuttosto flow e bello nel bosco ... poi in fondo ha alcune varianti

Sotto la casa del tipo, dove c' era l' 'area vacche' (4 piedi, neè). Poi abbiamo sciacquato le bici ad un fontanone a lato della strada...
 
Z

ziobike

Ospite
Spiacente per Claudiop77 & Malgratebiker, ma noi vecchietti abbiamo pensato di ripiegare su qlc di + tranqui. X cui 528 like Sfezzanobikers.

Il 529 lo tengo per quando saró + bravo ....... No, prima o poi lo faccio

...saggi please...
 

JAG

Biker grossissimus
Ciao a tutti.
Il Cavlera è un monte da cui scendono molti sentieri.
Il 529 in effetti identifica ben 3 sentieri:
easy
hard
snake
più alcune varianti che si stanno tracciando ultimamente.
Non so che traccia avete, ma tutti sono moltto interessanti, anche quando piove o se ha appena piovuto.
Ma che scendono in val vertova, ci sono anche il 528, 530 e 527 che passa dal bivacco testa .... piu il 526 e altri ancora, che scendono in val del riso .... se avete bisogno di informazioni, chiamatemi .....

nb: per fare un 529 bastano 3 ore anche senza correre ..... con un po' più di tempo sarebbe meglío fare 2 discese diverse.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Tnx Jag, ma per questa volta 528 easy plus... anche xchè 1 K per noi è già soddisfacente, quindi una discesa... x il 2 K, 2 discese, ci vuole tutta la giornata... x il 3 k , il Piero ( SITS) è un pezzo che ci ha lasciati ( lui faceva le ripetute aspettandoci...).
Stò parlando di me e lo Ziobike, neè...... coscritt

Ma prima o poi, il 529 lo tasto o-o
 

JAG

Biker grossissimus
OK, magari ti accompagno ...... dimenticavo, il 529 è molto bello anche per le notturne, anzi è perfetto per le norturne.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
OK, magari ti accompagno ...... dimenticavo, il 529 è molto bello anche per le notturne, anzi è perfetto per le norturne.
La traccia che ho, copyrights Acido Lattico... notturna appunto...
ma io preferisco di giorno...
 

Allegati

  • Vertova - 529 Snake (notturna) 09-05-13.zip
    65,3 KB · Visite: 9

Classifica mensile dislivello positivo