[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 3

Z

ziobike

Ospite
Io faccio 18 GG di ferie ad agosto...ecco, appunto...vorrei passarle a casa, non in ospedale....
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.263
1.186
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Ziobike dai su non allarmare è una bella discesa a detta di molti magari qualche passaggio lo si fa a piedi ma [emoji106][emoji106]
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.600
10.238
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
easy[emoji2][emoji2][emoji2][emoji2][emoji2]
non voglio fare lo sborone...ma questo trail sono stato io a farlo conoscere al grande pubblico!:omertà: xchè poi altri lo abbiano battezzato "easy" non l'ò mai capito!:nunsacci:
io non sono ancora riuscito a farlo tutto senza appoggiare un piede!
ciao belo!
Infatti per quel che mi ricordo è tutt'altro che easy, anche se QUASI tutto fattibile
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.263
1.186
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Easy tutto fattibile ma fisicamente ti uccide non molla un secondo. Hard l'ho fatto con [MENTION=32348]AlfreDoss[/MENTION] 2-3 passaggi sceso, qualche bel passaggio... Ma meno massacrante. snake non vedo l'ora di provarlo
 
Z

ziobike

Ospite
Ringrazio tutti per le info, a conti fatti se si parla di Vertova, vedendo il filmato del [MENTION=13919]kikko54[/MENTION] quello mi sembra per me più adatto, nel senso che se devo frullarmi i maroni dall'inizio alla fine allora preferisco un Valcava o stare sopra i 2mila mt godendomi i panorami e abbronzandomi pure...
Ringrazio [MENTION=15416]dindo[/MENTION] quando scrive che ho il veto...troppo buono, non voglio prevaricare niente e nessuno, tantomeno decidere.
Quindi :medita: sto tuned e vedo gli sviluppi.
Se non sarò dei vs domenica, spero ci saranno altre occasioni a breve no?
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.600
10.238
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ringrazio tutti per le info, a conti fatti se si parla di Vertova, vedendo il filmato del [MENTION=13919]kikko54[/MENTION] quello mi sembra per me più adatto, nel senso che se devo frullarmi i maroni dall'inizio alla fine allora preferisco un Valcava o stare sopra i 2mila mt godendomi i panorami e abbronzandomi pure...
Ringrazio [MENTION=15416]dindo[/MENTION] quando scrive che ho il veto...troppo buono, non voglio prevaricare niente e nessuno, tantomeno decidere.
Quindi :medita: sto tuned e vedo gli sviluppi.
Se non sarò dei vs domenica, spero ci saranno altre occasioni a breve no?
Posta magari qualche alternativa che mi permetta di essere gst a casa per l'una e mezza max, non sono neanche io tanto convinto coi vari 52x, non vorrei arrivare giù col Parkinson...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo