[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Z

ziobike

Ospite
@ziobike : scherzavo, ci andiamo assieme al Glenoo-o

Però domenica c' è qlc?:richiamo_papere:

:cucù:

Io di sicuro esco domenica questa volta.

Sto solo aspettando di capire se il gruppo dei triangolisti va ai piani dell'Avaro guidati dal M@rtello di potalandia, e allora mi aggrego (dato che voi ci siete gia stati :omertà:), oppure facciamo qualcosa insieme.

Domani sappiamo :i-want-t:
Ocio che chi l'è i pedala fès:specc:
Salutami il [MENTION=8426]martello[/MENTION] se vai con loro!
Io ho dato l'okappa al Danilo x domenica!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Io pensavo ad un 529 ( no, non 590 !!!:smile:) dal Passo di Biben, val Vertòva, gia testato da [MENTION=35230]JAG[/MENTION] & [MENTION=5349]aledabomb[/MENTION] (:maremmac:), traccia di [MENTION=71399]Acido Lattico[/MENTION] :!: ...

Potremmo provarla.
Meteo : temporali a metà pomeriggio....:nunsacci:
Ore 7.00 a PSPietro. [MENTION=40327]MalgrateBiker[/MENTION] : nn sò il rientro, nn l' ho mai fatta, e io e quell' atro siamo ultracinquantenni :vecio:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Io pensavo ad un 529 ( no, non 590 !!!:smile:) dal Passo di Biben, val Vertòva, gia testato da [MENTION=35230]JAG[/MENTION] & [MENTION=5349]aledabomb[/MENTION] (:maremmac:), traccia di [MENTION=71399]Acido Lattico[/MENTION] :!: ...

Potremmo provarla.
Meteo : temporali a metà pomeriggio....:nunsacci:
Ore 7.00 a PSPietro. [MENTION=40327]MalgrateBiker[/MENTION] : nn sò il rientro, nn l' ho mai fatta, e io e quell' atro siamo ultracinquantenni :vecio:

Traducendo, 6 e mezza a casa tua??:arrabbiat: Mamma mia...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
se qualche pensionato ha voglia.. domani facciamo un S. Amate e Bregagnio a spalla;-) come dite voi di qua, carpe diem:celopiùg::celopiùg:
Tnx Aleda, ma di pensionati c'è ne è solo 1 ( con rammarico mio e dello Ziobike :omertà:) da queste parti :smile:... poi con sto tempo... l' umidità si sente ad una certa età :il-saggi:

... e x domani tutti e due a lauràa...:arrabbiat:
 

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
53
Visita sito

Questo permette di montare forcelle tapered su telaio con head tube predisposti solo per forcele steered:celopiùg:

L'adattatore è questo (ma ne esistono di diverse marche e tipologie- gradi di inclinazione della sezione cuscinetto)
www fuorisella punto it/fsa-anello-riduttore-serie-sterzo (scusa il tarocco del link ma questa menata della whitelist.....:nunsacci:)

Saluti
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Questo permette di montare forcelle tapered su telaio con head tube predisposti solo per forcele steered:celopiùg:

L'adattatore è questo (ma ne esistono di diverse marche e tipologie- gradi di inclinazione della sezione cuscinetto)
www fuorisella punto it/fsa-anello-riduttore-serie-sterzo (scusa il tarocco del link ma questa menata della whitelist.....:nunsacci:)

Saluti

Era solo per far capire che esisto. :) :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo