[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 3

Z

ziobike

Ospite
@orzowei: ecco il tuo nuovo antifurto....
@dindo: grazie per la cumpa, peccato... che ogni volta lo zio sia sempre più sciupàtt....


@tutti i cantanti: in cima alla salita di Caneve, o forse dentro il passaggio tunnel poco prima di sbucare alle case stamattina ho perso il guanto dx mod.Axo grigio/bianco.
Non è un granchè, ma se qualcuno lo ritrovasse, eviterei di acquistarne un'altro paio.
Ciao e buone pedalate
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

se l'è chel rop lee ... 'na bumbaa ....
 

Burchiello

Biker popularis
21/7/12
66
0
0
Milano
Visita sito

Mi dispiace tantissimo......ma chi può curarti in questo modo ?
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
In realtà 2 settimane fa ho fatti un sange. Voi eravate andati al Santa Rita !
Al S. Rita erano andati Orzowei e Canton... io quel giorno sono andato al Resegone... scarpantibus with family...


Dindo fai qualcosa di agevole domenica ?
E' un piacere risentirti!... dopo tanti giri insieme al freddo, con la bella stagione nn ti ho + visto!o-o

Io pensavo al 522 dal Poieto... mai fatto, ma secondo Kikko54 non tossico nella parte finale.... la parte iniziale la conosco, fino a Ganda, abbastanza agile, mai troppo tecnica .... nel mezzo è quello che voglio scoprire...

Se dc troviamo qui a casa mia, andiamo insieme (Albino o Gazzaniga), vedi tu... fam savè..



@ Ziobike : set fe, n'dom!
 

Burchiello

Biker popularis
21/7/12
66
0
0
Milano
Visita sito

Ok dammi un riferimento e un orario
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

questa mattina ero in Ganda e ho parlato con un paio di indigeni proprio del 522 e mi hanno confermato quanto pensavo e avevo già espresso precedentemente : il sentiero rimane nel bosco e molto in ombra ... esposto a nord quindi poco sole e molto umido ... già a piedi si fatica in certi punti ... personalmente me lo hanno sconsigliato ... oggi il programma cmq prevedeva la explo di un altro sentiero la DH del 520 ...
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Fatto un mesetto fà : se asciutto ok, a parte il tratto finale sui rolling stones e in ultimo che resta sempre umido... con zompi + di 50 cm

ai miei compagni no ... ma stranamente a me è piaciuto ... la prima parte molto sporca ma guidabile con spondine ... lungo tratto su rolling stones gnukko ... galleggiamento necessario onde evitare front flip improvvisi e pure violenti ... ultima parte confermo con gradoni da oltre 50 cm (fatto a piotti però ... ma migliorabile con ulteriori passaggi) ^__^
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Penso che abbiate parlato di due cose diverse...

522 fatto : 1/3 alto molto flow e divertentente, 2/3 basso più simile al 521, tecnico + rolling stones, con 5 o 6 tronchi di traverso e 50 m alla Indiana Jones dove c'è uno smottamento e hanno tagliato i tronchi ( ma nn li hanno portati via ).

Il povero Burchiello ha scioppato un' altra gomma , la posteriore questa volta...

Ritardo galattico dovuto anche a blocco dell' autostrada al mattino... ma perchè a stan minga a caà i remulass?....
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

buon per te (Y) e dove sbuca (di grazia) suddetto sentiero?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo