[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 3

Z

ziobike

Ospite
Se smette il maltempo in settimana e domenica c'è bello, sarei tentato finalmente a salire alla diga del Gleno, è dall'anno scorso che la programmo col Papero ma tra una menata e l'altra, so che a mò fermo ai box :medita:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Stamattina non ero molto dell idea, ma poi mi sono detto che non potevo stare fermo: allora alle 9 ero in bici a Lomagna ed è' venuto fuori un Sabge "scivoloso". (Ps: in cime ci sono già le zanzare..cazzarola).:arrabbiat:

Almeno però ho potuto provare sul bagnato il copertone nuovo anteriore, ed ho scoperto l acqua calda: un gomma pensata per l'enduro va veramente bene sul viscido ma si sente più pesante in termini di rotolamento :hahaha:

A questo punto ripongo tutte le aspettative per la settimana prossima alla famosa diga. [MENTION=2130]ZIO[/MENTION], ma è meglio venire con la fronti a o ci sono discese ?
 
Z

ziobike

Ospite
Ti rispondo dal divano mentre guardo la diretta del tour de suisse su bike channel...ho in giro un filmato fatto dagli amici del mtbstezzano e la discesa non mi pare da frontina per cui ciapa la full! Poi lo ripesco e te lo giro
 
Z

ziobike

Ospite
non vorrei rompervi le uova nel paniere ... ma sopra i 2000 metri la presenza di neve è ancora una costante imperitura!!!:cucù:

Beh, alla diga dovrebbe essere meno di 1500, ma si sa mai, certo arrivare sotto il Passo di Belviso (2518 m) e non salirci, ricordo che l'anno scorso a luglio l'intenzione era arrivarci ma era ancora innevato.
Quest'anno è stato peggio per cui...:medita:

Uella Kikko, come la va?
:celopiùg:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Niente di esagerato (una Hans Danf di Schalbe 2,35), ma per me passare dai 7 etti agli 8 l'ho sentito

io l'ho al posteriore e a parte all'inizio che mi sembrava una "fetecchia" mi son dovuto col tempo ricredere ... un ottimo compromesso su la maggior parte dei fondi difficili. Inoltre la resistenza ai fianchi è molto buona che invece le maxxis advantage spesso si tagliavano nuove :arrabbiat:
All'anteriore , oramai da tempo, ho una Minion DHF 2.25 del quale posso parlare solo che bene, la prossima sarà + grande 2.50 ... ora stona :smile:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
[MENTION=134841]orzo[/MENTION]wey : suvvia è solo 1etto! Mi sa che da molto più fastidio la mescola!

Ma questo famoso giro sul gleno : quanti km sarebbero e che dislivello?
 
Z

ziobike

Ospite
[MENTION=873]pirexx[/MENTION] e [MENTION=34079]orzowei[/MENTION]:

allora non è che son proprio sciùpatt quando rantolo in coda al vostro seguito: minion dh 2,5 ant e hr 2,3 post entrambe ST 2ply 42...

per il giro, un mio amico verrebbe domenica, ma il voto fatto era di farlo col [MENTION=15416]dindo[/MENTION] che però questa domenica ha altri impegni.

il giro è più o meno questo:
http://stezzanobiker.altervista.org/rifugiotagliafer/index.html

al limite faccio così:domenica se andiamo, lo provo e lo rifaccio poi con Danilo e con chi non ci sarà
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo