[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Beh, per ora non piove.... Mi sà che domani devo:smile: pedalare... sempre se non piove... 132 reloaded ...
Se non piove , io passo alle 8.30 dallo scatolificio... se c'è qlc me lo dica..

... sempre se non piove...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
io ho dormito fino alle 9 .... non mi capitava più da un anno e mezzo :loll:
Io a quell'ora stavo lavorando a questo
image.php

 

Specialboy

Biker extra
4/8/07
707
3
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Giovane Talentuosa con ruote grandi
La Costa Muratori mi mancava in zona Misma, ma chissa quanti ancora, grazie [MENTION=23546]PIERPIER54[/MENTION] per averci fatto da guida e a [MENTION=15416]dindo[/MENTION] per la compagnia e la gentilezza.

image.php


image.php


Per le altre foto:[album]52761[/album]

Alla prossima :celopiùg:
 

pism

Biker extra
18/11/04
762
70
0
64
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Ma per la serie 'i venerdì di zii sensa le zie'...:cucù:

Eccaàllà!!!!mi ero quasi deciso a rifarmi vivo per qusti special event, e invece mi ritrovo all'ospedale con una diverticolite acuta e delle prospettive "alimentari" da santone indiano......che divertimento.........(colta la finezza?)
Pedalate forte
pism
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Eccaàllà!!!!mi ero quasi deciso a rifarmi vivo per qusti special event, e invece mi ritrovo all'ospedale con una diverticolite acuta e delle prospettive "alimentari" da santone indiano......che divertimento.........(colta la finezza?)
Pedalate forte
pism
Hai anche tu il cagnasso in panza? Questa volta malcomune nessun gaudio...:celopiùg:

Sono 15 anni che convivo con la diverticolosi, e due volte all' anno, più o meno, il cagnasso si risveglia... :medita:

Comunque, se esci indenne dall' ospedale ( senza tagli...:paur:, ma sono solo casi estremi), poi si riesce a convivere benissimo... daì, quando sei rimesso,si fà un giro insieme e se ne parla : vedrai che non c'è bisogno di diventare vegani, bastano solo un pò di attenzioni... e due scatolette di antibioci sempre a portata di mano, dovessero servire :spetteguless:
 

pism

Biker extra
18/11/04
762
70
0
64
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Grazie ragazzi. Devo vedermi presto col Dindo, così mi istruisce. Sai che bello, di fronte ad una bella bottiglia di acqua Panna!?!?!?
Buona Pasqua a tutti!!!!
pism
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo