[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 3

stambtena

Biker velocissimus
ciao a tutti e scusate l'intromissione.
non frequento il sange da un po' e mi è arrivata una voce che la scalinata del 1 3 2 è impraticabile. vorrei chiedervi se confermate questa voce e di quale scalinata si dovrebbe trattare, dato che me ne vengono in mente un paio: quella finale per arrivare alla piazzetta, e quella fatta con le assi di legno sul sentiero n°3.
grazie
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Vi farei volentieri compagnia, ma ho problemi al "tubo di scappamento" (capisci ammé...) e riesco a stare a malapena seduto.....


Inviato dal mio Moto G con Tapatalk
Azz.... spiacente!

P.S. : anch'io, ogni tanto ho problemini .....:omertà:.... li risolvo con Gentamicina + Cortisone ( la pomatina, insomma...).
Ma se nn riesci a stare seduto, mi sà che è qlc d' altro....:medita:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ciao a tutti e scusate l'intromissione.
non frequento il sange da un po' e mi è arrivata una voce che la scalinata del 1 3 2 è impraticabile. vorrei chiedervi se confermate questa voce e di quale scalinata si dovrebbe trattare, dato che me ne vengono in mente un paio: quella finale per arrivare alla piazzetta, e quella fatta con le assi di legno sul sentiero n°3.
grazie

fatto domenica, nessun problema:celopiùg:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ciao a tutti e scusate l'intromissione.
non frequento il sange da un po' e mi è arrivata una voce che la scalinata del 1 3 2 è impraticabile. vorrei chiedervi se confermate questa voce e di quale scalinata si dovrebbe trattare, dato che me ne vengono in mente un paio: quella finale per arrivare alla piazzetta, e quella fatta con le assi di legno sul sentiero n°3.
grazie

ti ho risposto dall'altra parte o-o
 
Z

ziobike

Ospite
Azz.... spiacente!

P.S. : anch'io, ogni tanto ho problemini .....:omertà:.... li risolvo con Gentamicina + Cortisone ( la pomatina, insomma...).
Ma se nn riesci a stare seduto, mi sà che è qlc d' altro....:medita:

:medita: grazie alla Forn-ero più o meno tutti abbiamo o avremo di questi problemi :smile:
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.600
10.238
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Azz.... spiacente!

P.S. : anch'io, ogni tanto ho problemini .....:omertà:.... li risolvo con Gentamicina + Cortisone ( la pomatina, insomma...).
Ma se nn riesci a stare seduto, mi sà che è qlc d' altro....:medita:
Già, qualcosa di più... tra due settimane visita dal proctologo[emoji33] , l'unico dottore che come strumento di lavoro usa il dito medio...[emoji12]
Spero di rimettermi in sella prima però, già sono in uno stato di forma pietoso, se poi mi fermo troppo chi lo prende più quel cinghialozzo di [MENTION=102804]Claudiop77[/MENTION]....

Inviato dal mio Moto G con Tapatalk
 
Z

ziobike

Ospite
C'è mica tanto da ridere... A me si è risvegliato improvvisamente il cagnasso che ho nell' intestino... C@$$#!... Domenica in forse...:omertà::i-want-t:
oggi giretto veloce dopo un mese di stop...troppo paciugo in giro, mica mi son divertito...e poi non ho neppure i gerani!
rimandiamo ;-)
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
oggi giretto veloce dopo un mese di stop...troppo paciugo in giro, mica mi son divertito...e poi non ho neppure i gerani!
rimandiamo ;-)

Eeee rimandiamo? E io che mi ingozzo cocktail di antibiotici per rimettermi un pó :-(
Dai, scherza noo, la fangazza la trovi dappertutto !
Oggi nn ti 6 divertito perchè nn c'hai nemmeno le zucchine, oltre ai gerani! :smile: e poi magari da solo... Mezzo divertimento di sicuro... ne só qlc:il-saggi:
 
Z

ziobike

Ospite
allora, domattina qualche "arrugginito" si ritrova in quel di via mozart a ponte san pietro bg h8,30 con destinazione maresana tagliando per i colli di bg
:nunsacci:chi volesse... si manifestasse :medita::smile:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
allora, domattina qualche "arrugginito" si ritrova in quel di via mozart a ponte san pietro bg h8,30 con destinazione maresana tagliando per i colli di bg
:nunsacci:chi volesse... si manifestasse :medita::smile:

E' chiaro... io :smile:! Sono così arrugginito che nn posso mancare...
io mi aggregherei volentieri se non è un problema...
rientro all'auto previsto per che ora?
:medita: mi sà che è roba leggera per te... cmq, non è assolutamente un problema :celopiùg:
Rientro? penso per la mezza, ma lo @ziobike sarà più circostanziato...
 
Z

ziobike

Ospite
Bene è un parcheggio grande vicino ad una rotonda attaccata alla scuola Cittadini.se hai bisogno 3488200601ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo