[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 3

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.263
1.185
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Si bravo, bella soddisfazione !
Non si sta in piedi, devi pedalare anche in discesa, i freni ululano tutto il tempo e prendi un sacco di freddo.

I gusti son gusti...

Vedi l'allegato 206118
[emoji2][emoji2]

Penso che sulla neve si debba andare con altri strumenti. :medita:

Già, :idea: dimenticavo, adesso ci sono le fat ...............

Lo so, lo so , sono vecchio...... :il-saggi:

:celopiùg:
Che fat e fat basta lasciarla andare e peso molto arretrato per far galleggiare la ruota anteriore, come quando si scia sulla neve fresca e poi un po' di spirito di avventura [emoji6]
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Che fat e fat basta lasciarla andare e peso molto arretrato per far galleggiare la ruota anteriore, come quando si scia sulla neve fresca e poi un po' di spirito di avventura [emoji6]
o-o ... è peggio con il ghiaccio ...

[MENTION=873]pirexx[/MENTION]: stiamo bassi domenica o vuoi ripetere l' esperimento dell' anno scorso?:omertà::celopiùg:
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.590
10.228
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Si bravo, bella soddisfazione !
Non si sta in piedi, devi pedalare anche in discesa, i freni ululano tutto il tempo e prendi un sacco di freddo.
Ricordo una discesa sul Canto lungo la salita da SIM in cui per poter avanzare ho dovuto usare il rampichino (in discesa ripeto)....[emoji33]

Inviato dal mio Moto G con Tapatalk
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.775
926
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Che fat e fat basta lasciarla andare e peso molto arretrato per far galleggiare la ruota anteriore, come quando si scia sulla neve fresca e poi un po' di spirito di avventura [emoji6]

Guarda :spetteguless: che la mia era una battuta...non comprerei mai una fat !

Claudio, io ti ""stimo moltissimo" (citaz. Pina Fantozzi), ma non mi diventare anche tu un :saccio: "professorone" (citaz. Tre uomini e una gamba) ! :smile:

Sarò un modesto biker, ma almeno l'indispensabile credo di averlo imparato, forse....può darsi....non lo so.... :nunsacci: :hahaha:

:celopiùg:
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.263
1.185
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Guarda :spetteguless: che la mia era una battuta...non comprerei mai una fat !

Claudio, io ti ""stimo moltissimo" (citaz. Pina Fantozzi), ma non mi diventare anche tu un :saccio: "professorone" (citaz. Tre uomini e una gamba) ! [emoji2]

Sarò un modesto biker, ma almeno l'indispensabile credo di averlo imparato, forse....può darsi....non lo so.... :nunsacci: :hahaha:

:celopiùg:
Alla fine avevi ragione una faticaccia nella neve 500+ con bike in spalla e un giro di 3 ore sono diventate 4,5
Però è sempre allenamento.
[emoji12]
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
[MENTION=102804]Claudiop77[/MENTION]: alla fine che giro hai fatto?

[MENTION=15416]dindo[/MENTION]: purtroppo causa una terna di imprevisti (uno è che sono diventato zio in anticipo di un mese :cucù: ) domenica devo rinunciare :medita:
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.263
1.185
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
[MENTION=102804]Claudiop77[/MENTION]: alla fine che giro hai fatto?

[MENTION=15416]dindo[/MENTION]: purtroppo causa una terna di imprevisti (uno è che sono diventato zio in anticipo di un mese :cucù: ) domenica devo rinunciare :medita:
Siamo saliti al bar tesoro, appena si apre la strada sterrata bici in spalla sulla direttissima e via, poi scesi dalla direttissima, risaliti fino a metà e ridiscesi sempre dalla direttissima.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Oggi, visto che il fil da ferr è diventato un 'quatar cioott ' ( ognuno per i fatti suoi) , mi sono fatto 'Salmezza-534-Lonno-535-Nembro' + ribattino finale...

Peccato che ero solo...😔
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Oggi, visto che il fil da ferr è diventato un 'quatar cioott ' ( ognuno per i fatti suoi) , mi sono fatto 'Salmezza-534-Lonno-535-Nembro' + ribattino finale...

Peccato che ero solo...😔

sei proprio un pirla, se venivi alle torrette partiti alle 8.30 fatto il traverso di Lonno, canto Basso, croce d morti, Maresana e S.Rocco...
birretta finale ore 13 GsT a casa...
se venivi almeno avevi compagnia ed eri benvenuto...

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo