[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
[MENTION=15416]dindo[/MENTION]: ti confermo stasera

@votantó: neve 0! Va via in fretta. X la salita, facendo calolzio -carenno su asfalto ci sono un paio di punti quasi in piano, ma il resto è come la salita che citi, solo molto più lunga
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Urca Valcava, un mio desiderio da tempo ma in questo momento quasi impossibile farlo però mi stò impegnando.:spetteguless::omertà:
Domanda, la salita Valcava è circa 12km ma la pendenza è di più o meno di Sange (salendo da Pau)? A 1350 non c'è neve?:nunsacci::spetteguless:

Di neve ne trovi solo in poche zone d'ombra nel versante Adda, mentre nel versante Imagna la neve è presente dai 1000/1100 metri in su :spetteguless:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Grasssie raga lo immaginavo ma prima di avventurarmi volevo conferma, opterò per una partenza da Merate e salita da Pau,S.M.Noè poi scendere da dove sono salito.:specc:

Scendi da dove sei salitoooooo!?!?!:arrabbiat:...(:smile:)...:celopiùg:.... beh, con la pucicca viscidosa che c'è adesso...:medita:
@frequent flyer mi fai compagnia?:celopiùg:
Però vedi che è da settembre che non faccio salite per cui vedi tu, non vorrei annoiarti.:spetteguless::smile::nunsacci::omertà::il-saggi:

...magari ci si trova ...:celopiùg:
 

Burchiello

Biker popularis
21/7/12
66
0
0
Milano
Visita sito
Sono contento!.... almeno la sciura è più quieta....o-o... di te si fida... di me....:omertà:


Vedi di farcela... front o New entry?!:cucù:... mi devo adeguare...:spetteguless:.... l' ultima volta al Canto mi sono sentito una pippa...:il-saggi:

Ancora front per l' ultima uscita. Venerdì prox dovrei avere la nuova. L' ultimo Canto e' sotto grande con un nuovo percorso e devo ancora ringraziarti per il giro misto
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Bel giro oggi... con i compagni di Sempre Pirexx e Burchiello.... e con chi ha condiviso la mattinata Ciccio sui pedali / Talon 2 / Hawker, che oltretutto hanno tirato fuori un nuovo sentiero che io, dopo 10 anni di Sange, manco conoscevo !:up:
Beh, la cùmpa del fil de ferr sopravvive :celopiùg:
478.jpg
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Bel giro con nuovo sentiero molto godibile! Non si smette mai di imparare!
che stanchezza xò ... il delta Vimercate-Bellusco proprio non lo digerisco!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Semplice, ma non lo avevo mai fatto....
Praticamente, scendendo da Giovenzana verso il lavatoio, dopo la cascina a sx...

Fango?... na puciacà, che l'è a see mezz...
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
beh dai:
- sull'11 poco fango ma tanto umido e foglie
- dall'11 a poco sopra giovenzana, dove passano con i trattori, un disastro
- poi a parte le rocce umide per il resto il fango non era così esagerato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo