[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
e soprattutto vedo di incastrarmi anch'io :cucù:

in realtà, tempo permettendo e finchè ho ancora un po' di forma fisica residua, mi piacerebbe mostrarvi quella discesa di valcava che feci lo scorso inverno con fabio (fino a colle di sogno è la solita, ma poi da qua scende a valle passando x colle e torre de busi con una bella serie di scalinate e qualche tornatino) :spetteguless:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
:-|
e soprattutto vedo di incastrarmi anch'io :cucù:

in realtà, tempo permettendo e finchè ho ancora un po' di forma fisica residua, mi piacerebbe mostrarvi quella discesa di valcava che feci lo scorso inverno con fabio (fino a colle di sogno è la solita, ma poi da qua scende a valle passando x colle e torre de busi con una bella serie di scalinate e qualche tornatino) :spetteguless:
:-|semm chi a spetaa... e poi 522 e 523... ma solo rigorosamente di domenica :omertà:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
e soprattutto vedo di incastrarmi anch'io :cucù:

in realtà, tempo permettendo e finchè ho ancora un po' di forma fisica residua, mi piacerebbe mostrarvi quella discesa di valcava che feci lo scorso inverno con fabio (fino a colle di sogno è la solita, ma poi da qua scende a valle passando x colle e torre de busi con una bella serie di scalinate e qualche tornatino) :spetteguless:


Anche io stavo pensando a un Valcava in questi dì...... che ne dici di organizzare per questo sabato??? :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo