[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
io sono molto tentato. meta?
Niente di impegnativo, visto le condizioni di allenamento e del suolo...
pensavo ad un MTV cercando di evitare i pezzi + impestati, con riento anticipato...se hai da proporre tu qlc, ma la sciura è a casa da sola e mi ha chiesto gentilmente :duello: un rientro 'civile'
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Niente di impegnativo, visto le condizioni di allenamento e del suolo...
pensavo ad un MTV cercando di evitare i pezzi + impestati, con riento anticipato...se hai da proporre tu qlc, ma la sciura è a casa da sola e mi ha chiesto gentilmente :duello: un rientro 'civile'

in effetti anche il mio allenamento è scarso e pure io devo essere a casa presto.
anche se non mi sarebbe dispiaciuto fare una pazzia del tipo partenza prestissimo da torre de busi, salita a valcava su bitume, discesa classica (in alto sulla neve, in basso sull'umido, ma l'avevo già testato con orzowey e drena bene).
a che ora ci si trova al cimitero?
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
in effetti anche il mio allenamento è scarso e pure io devo essere a casa presto.
anche se non mi sarebbe dispiaciuto fare una pazzia del tipo partenza prestissimo da torre de busi, salita a valcava su bitume, discesa classica (in alto sulla neve, in basso sull'umido, ma l'avevo già testato con orzowey e drena bene).
a che ora ci si trova al cimitero?
interessante la pazzia, è bella lunga su bitume fino a Valcava, forse partendo da Torre...ma nn mi sembra il Giorno giusto... cmq, và bene solito 8.30 al solito parcheggio del solito cimitero?...:smile:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
alla fine io e il dindo ci siamo fatti un bel giretto a montevecchia. su indicazione di un amico trovato a usmate abbiamo fatto un bicancello, con prima discesa per un sentiero inedito che inizia 100m a dx dalla cima e scende davanti al cancello. bello roccioso quindi senza fango, peccato per alcune piante di traverso :medita:
seconda discesa invece per il drittone che parte dalle ultime case di montevecchia, incredibilmente era praticamente asciutto!!

o-o
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
alla fine io e il dindo ci siamo fatti un bel giretto a montevecchia. su indicazione di un amico trovato a usmate abbiamo fatto un bicancello, con prima discesa per un sentiero inedito che inizia 100m a dx dalla cima e scende davanti al cancello. bello roccioso quindi senza fango, peccato per alcune piante di traverso :medita:
seconda discesa invece per il drittone che parte dalle ultime case di montevecchia, incredibilmente era praticamente asciutto!!

o-o

Bene bene, mi ha fatto piacere incontrarvi questa mattina a Usmate, abbiamo fatto anche noi la discesa che descrivi, non ci volevano le piante.
Puo essere una variante ai soliti sentieri.
Alla prossima dai, magari quando la forma sara almeno decente potremmo fare una Valcava insieme, visto che non ci sono mai stato.
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Bene bene, mi ha fatto piacere incontrarvi questa mattina a Usmate, abbiamo fatto anche noi la discesa che descrivi, non ci volevano le piante.
Puo essere una variante ai soliti sentieri.
Alla prossima dai, magari quando la forma sara almeno decente potremmo fare una Valcava insieme, visto che non ci sono mai stato.

grazie della dritta o-o
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Uhe'..!,

Basta con la neve! Ne ho le scatole piene. Oggi sono uscito con il Pork e gli altri, ma alla fine l'unico posto da andare e' sempre la Capanna Mara. Meglio di niente.

Ma quando si liberano Valcava e il lecchese?...
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Uhe'..!,

Basta con la neve! Ne ho le scatole piene. Oggi sono uscito con il Pork e gli altri, ma alla fine l'unico posto da andare e' sempre la Capanna Mara. Meglio di niente.

Ma quando si liberano Valcava e il lecchese?...

quando smetterà di nevicare in quota ed il tempo metterà giudizio ... quest'anno ne ho le OO piene !!!:arrabbiat:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
alla fine io e il dindo ci siamo fatti un bel giretto a montevecchia. su indicazione di un amico trovato a usmate abbiamo fatto un bicancello, con prima discesa per un sentiero inedito che inizia 100m a dx dalla cima e scende davanti al cancello. bello roccioso quindi senza fango, peccato per alcune piante di traverso :medita:
seconda discesa invece per il drittone che parte dalle ultime case di montevecchia, incredibilmente era praticamente asciutto!!

o-o

Alla fine del primo sentiero avete litigato con i cani?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo