[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Domani mattina, se non piove, ho intenzione di salire da nava scerizza scerizzetta, stare sotto il sange, e poi andare a campsirago per scedere da una delle tante opzioni.
Partenza da Usmate 8 e30. Chi c'e'?
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Domani mattina, se non piove, ho intenzione di salire da nava scerizza scerizzetta, stare sotto il sange, e poi andare a campsirago per scedere da una delle tante opzioni.
Partenza da Usmate 8 e30. Chi c'e'?

si potrebbe fare. è un giro diverso dal solito, sperando che pomeriggio/stanotte non piova ancora.
oppure potrei riproporre la follia (x la stagione) che mi era frullata per la testa di settimana scorsa: partenza dal cimitero di torre de busi, salita bitumata a valcava, discesa classica. 8-)
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
si potrebbe fare. è un giro diverso dal solito, sperando che pomeriggio/stanotte non piova ancora.
oppure potrei riproporre la follia (x la stagione) che mi era frullata per la testa di settimana scorsa: partenza dal cimitero di torre de busi, salita bitumata a valcava, discesa classica. 8-)

Non e' per niente follia ma se fa brutto la cosa non e' simpatica....specie per il freddo. Lascerei questa opzione tra una settimana...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
si potrebbe fare. è un giro diverso dal solito, sperando che pomeriggio/stanotte non piova ancora.
oppure potrei riproporre la follia (x la stagione) che mi era frullata per la testa di settimana scorsa: partenza dal cimitero di torre de busi, salita bitumata a valcava, discesa classica. 8-)
Non e' per niente follia ma se fa brutto la cosa non e' simpatica....specie per il freddo. Lascerei questa opzione tra una settimana...

Effettivamente, Valle S. Martino, in alto, fa freddo anche con il bel tempo... 3Bm dice che piove fino alle 7, anche x questa volta, forse, è meglio volare bassi... semprechè non piova anche più tardi...
8.30 Usmate? per me è OK... :i-want-t:

Pirexx?:nunsacci:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
io mi son svegliato alle 7e30 e piovviginava. ho scritto al dindo che stavo a letto, lui mi ha detto che a carugate non pioveva e che partiva. dopo 20minuti veniva giù a catinelle, ma adesso c'è un bel sole :medita:
spero che abbia schivato l'acquazzone :omertà:

dai che aprile è appena iniziato :cassius:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
alla fine alle 11 ho inforcato la bici e mi son fatto un giretto fino in cima a montevecchia, poi giù dal galeazzino e quindi a casa. 31km in un'ora e mezza :celopiùg:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Beh, non pioveva a Carugate.... ma ha cominciato ad Agrate , e ha smesso dopo che sono ripartito dal cimitero di Usmate.
Alla fine, mi è andata di c...!:smile:
Sange classic ma saponato e lento ( da solo vado piano) : ho lavato la bici, ma ha ancora i segni della palta...:medita:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Scusa Dindo! Questo ultimo post non lo avevo letto sennò ti avrei avvisato quando ho deciso di tornare a letto quando ha iniziato a piovere. ...

Ora ha smesso invece:che rabbia!

Aprile va così purtroppo. .......
No problem! Volendo vedere, starsene a casa era la cosa più logica... ma ormai ero partito....:celopiùg:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Beh, non pioveva a Carugate.... ma ha cominciato ad Agrate , e ha smesso dopo che sono ripartito dal cimitero di Usmate.
Alla fine, mi è andata di c...!:smile:
Sange classic ma saponato e lento ( da solo vado piano) : ho lavato la bici, ma ha ancora i segni della palta...:medita:

noi partendo da Olgiate alle 8.30 acqua zero, biSG con discese dal 1-2 e 1-3-2, ma fango quanto bastava...:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo