[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Anch'io l'ho Saputo!!

AUGURI!!!!!!!!! COMPLIMENTI!!


(ora un altro componente della Cumpa del Fil de ferr che sara' meno presente....azz!)
 

supersupremo

Biker ciceronis
ciao a tutti,
voi luminari del Sange, da Consonno come posso arrivare a prendere il 2 facendo un anello intorno al Sange ed arrivare a Mondonico ?
Una volta fatto tutto l'1 fino a Consonno, prendo il 9, arrivo a Biglio inferiore e poi ?
Avete magari una traccia ?
Grazie in anticipo per le risposte
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito

non ho capito in che direzione vuoi fare l'anello. però da consonno se prendi il 9 9 in direzione di biglio inferiore, poi hai 2 opzioni (se ricordo bene):
- fare le rampe di biglio, quindi seguire il sentiero che ti porta ad aizurro. attraversare l'abitato e prendere il 5 che con 2 ripide salite arriva alla crosaccia, da dove parte il 2.
- arrivato a biglio inferiore non sali ma segui le indicazioni per aizurro. dovrai spingere 5 minuti in salita e poi ti ricongiungi sull'altro sentiero

poi forse c'è la possibilità, dopo aver fatto le rampe di biglio, di continuare a salire fino a campsirago, ma non mi ricordo bene se è fattibile in salita.
 

supersupremo

Biker ciceronis

volevo farlo in senso orario da Consonno verso Biglio, forse è meglio al contrario... grazie per le info
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
si quel sentiero (biglio inferiore - butello) era franato, ma l'ultima volta che l'ho fatto si passava. cmq da li bisogna spingere in ogni caso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo