[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
siamo saliti alla capanna degli alpini (solo il primissimo pezzo sui pedali sfruttando la traccia di una moto, ma poi era impossibile) e poi abbiamo fatto l'1 integrale.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
riding in the snow


le altre nell'album
E quello che mancava nelle altre foto...
image.php


le altre quà
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Insomma,

è stato abbastanza divertente, no?
Meglio che stare a casa, soprattutto.:il-saggi:

Ora speriamo che non ne venga più e che quella che c'è o ghiacci bene o se ne vada fuori dai ..maroni.:i-want-t:
 

pism

Biker extra
18/11/04
761
67
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Bè, è stata una giornata di quelle da ricordare per un pò. Nei tratti in piano, non riuscivo ad andare dritto, ho fatto la prima parte del 1 appoggiato al muro (vero Dindo?), in discesa ho fatto diversi "Fantozzi a pelle di leone", ma mi sono divertito un sacco. Per fortuna ho dato retta ai saggi, quando volevo abbandonare la compagnia per rotte più tranquille!!! Mi sarei perso la parte più bella del giro. Peccato per la foratura del Teo, che ci ha fatti congelare a mò di Oetzi. Ma ha ragione il mio omonimo: adesso basta neve!!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti... ma proprio tutti,
sabato ho voluto fare un giro in solitaria a sange per fare girare un pochino le gambe dopo l'intervento al ginocchio e tre mesi di stop, cavolo che bello e che panorama mozzafiato......beati voi che avete potuto fare tutte quelle foto e tutte belle.:il-saggi::i-want-t:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Ciao a tutti... ma proprio tutti,
sabato ho voluto fare un giro in solitaria a sange per fare girare un pochino le gambe dopo l'intervento al ginocchio e tre mesi di stop, cavolo che bello e che panorama mozzafiato......beati voi che avete potuto fare tutte quelle foto e tutte belle.:il-saggi::i-want-t:

ehilà ... mi sa che sabato era meglio :spetteguless:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
[MENTION=3440]carlomtb[/MENTION]: domanda. ma che intruglio avevamo messo quasi 2 anni dentro il mio copertone anteriore? domenica ho impuntato, cappottato e stallonato ...
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
[MENTION=3440]carlomtb[/MENTION]: domanda. ma che intruglio avevamo messo quasi 2 anni dentro il mio copertone anteriore? domenica ho impuntato, cappottato e stallonato ...

avevo messo il cafelattex strano che hai stallonato cm siete mitici a scendere dal sange contutta quella neve
p.s se ti servono i copriscarpe passa a prenderli altrimenti rischi che arriva l'estate
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
secondo me ho stallonato x' la ruota ant si è incastrata e la torsione l'ha tolta fuori, magari complice anche il freddo ... più che altro devo vedere se riesco a rimontarla e tallonarla sul cerchio!!
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
secondo me ho stallonato x' la ruota ant si è incastrata e la torsione l'ha tolta fuori, magari complice anche il freddo ... più che altro devo vedere se riesco a rimontarla e tallonarla sul cerchio!!

Se ti serve il compressore non farti problemi!

Mares lo stallonamento è quando il copertone perde il contatto con il cerchione causa o la bassa pressione interna o eccessiva sollecitazione. Se monti tubeless e stalloni è come bucare. Per rimettere la gomma ok serve portare la pressione a alti livelli, se hai le camere d'aria rischi il pizzicamento
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Se ti serve il compressore non farti problemi!

Mares lo stallonamento è quando il copertone perde il contatto con il cerchione causa o la bassa pressione interna o eccessiva sollecitazione. Se monti tubeless e stalloni è come bucare. Per rimettere la gomma ok serve portare la pressione a alti livelli, se hai le camere d'aria rischi il pizzicamento

stallonare non e' come bucare, diciamo che sul campo risulta difficile rimettere in sede il tubeless perche' non si dispone di compressore o altro aggeggio che permetta un veloce gonfiaggio ad alta pressione...
per cui necessita l'inserimento di camera d'aria per poter proseguire.
se nel tubeless c'e' la presenza di liquido sono g@tsi perche' ci sara' da sporcarsi un po' le mani...
:il-saggi:
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
stallonare non e' come bucare, diciamo che sul campo risulta difficile rimettere in sede il tubeless perche' non si dispone di compressore o altro aggeggio che permetta un veloce gonfiaggio ad alta pressione...
per cui necessita l'inserimento di camera d'aria per poter proseguire.
se nel tubeless c'e' la presenza di liquido sono g@tsi perche' ci sara' da sporcarsi un po' le mani...
:il-saggi:

Mmm con una bomboletta di co2 l'ho tallonata...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo